Tv e Gossip news: Caos a Detto Fatto, in rivolta contro Caterina Balivo

E' bastata una frase in diretta tv della Balivo per scatenare un polverone social!

Gossip news – Caos a Detto Fatto. Insorgono contro Caterina Balivo per un’affermazione poco gradita ai fan di…

Tv e Gossip news: Perché Caterina Balivo finisce al centro del #gossip e delle polemiche televisive e, soprattutto, social? Ecco cosa è accaduto a Detto Fatto. Il suo programma com’è noto, si occupa di moda, tendenze e anche gossip riguardante i personaggi famosi, i cosiddetti VIP. La fascia pomeridiana di Raidue riscuote molti consensi e molto seguito.

Gossip vip, Detto Fatto, Caterina Balivo
Caterina Balivo: Detto Fatto

Stavolta, però, Caterina non può sorridere. E’ stata presa di mira sul web dalle cosiddette “Directioner”, vale a dire, le fan più accanite della boy band anglo-irlandese One Direction, di moda soprattutto tra le teenager. Ma cos’è successo esattamente?

Tv e Gossip news Caterina Balivo fa infuriare per una frase pronunciata a Detto Fatto

TV e Gossip news: Una Bufera si abbatte sulla Caterina Balivo. Durante una puntata pomeridiana del suo programma Detto Fatto si parlava di rivalità tra star. Nella fattispecie tra Taylor Swift e Katy Perry. La causa? Pare che le due si contendano lo stesso uomo in amore, ovvero proprio Harry Styles degli One Direction.

Harry Styles One Direction
Harry Styles, One Direction

Caterina Balivo, nel commentare la news, ha pronunciato la frase incriminata: Harry Styles? Come mai, è pure bruttarello”. Non ha nemmeno finito di parlare che sui social si è scatenata una vera e propria bufera. Le “Directioner” si sono ribellate a questa affermazione, postando le foto del cantante e criticando aspramente le dichiarazioni della Balivo e dello stilista Giovanni Ciacci, presenza fissa del programma. E’ bastato questo polverone per mandare l’hashtag #dettofatto tra i trend topic di giornata più rilevanti su Twitter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui