“Tu sì que vales” ritornerà in tv anche nel 2015

Cresce puntata dopo puntata la popolarità del nuovo show di Canale 5, dimostrata dai favolosi ascolti di sabato 8 novembre 2014, superiori ai cinque milioni di pubblico, sembra che la trasmissione Tu sì que Vales in onda su Canale 5, condotta da Belen Rodriguez e Francesco Sole (programma concorrente di Ballando con le stelle su Rai Uno), che vanta giudici come Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerby, avrà una seconda edizione! Mediaset, visto il grande successo, ha deciso di investire nuovamente su questo divertente show televisivo che ricorda la Corrida di Corrado.

Confermata la seconda edizione dello show di Canale 5 Tu sì que Vales
Confermata la seconda edizione dello show di Canale 5 Tu sì que Vales

Tu sì que vales, è una trasmissione ideata da Maria de Filippi, che come per i suoi altri programmi, non ha deluso le aspettative  dei telespettatori e dei dirigenti Mediaset, portando la trasmissione al successo. Oltre ai giudici fissi presenti in trasmissione, è prevista la presenza di giudici popolari: Mara Venier e Francesco Totti già ospite della prima puntata. Per quanto riguarda le esibizioni della serata non sono state molto effervescenti, prive di qualità e poco divertenti.

Ritornando a Mara Venier pare sia stata invitata per discutere con la signora trolley! Le esibizioni più simpatiche e originali sono state quelle dei: 15 Ft 6, atleti stranieri spettacolari, Miss Both sempre in vena di sorprese, che con le sue performances fa respirare l’aria del varietà, le acrobate Giulia e Celeste, davvero forzute forse anche più degli uomini.

Le esibizioni invece che sono state poco gradite al pubblico sono rappresentate dall’architetto soprannominato Signora Trolley in continuo conflitto con il giudice popolare Mara Venier. A seguire Mirco Lincetto che ha interpretato la canzone i Giardini di Marzo accennando dei passi di danza, e Ruggero Dei Timidi uno stranissimo cantautore che è diventato famosissimo sul web. Il cantante comico, nella sua perfomance della canzone Notte romantica (una dedica alla città di Milano), ha conquistato l’attenzione del giudice Gerry Scotti, che lo considera già vincitore dell’edizione di quest’anno.

Per rivedere la puntata di Tu sì que vales andata in onda sabato sera basta collegarsi al sito video.mediaset.it nella sezione dedicata al talent show di Canale 5. Chissà quali sorprese ci riserverà la prossima puntata. Ritornerà Miss Trolley? O verrà sostuita con un altro concorrente?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui