Tu Sì Que Vales 2015: proclamato il vincitore della seconda edizione

La seconda edizione di Tu Si Que Vales, animata dagli outfit chiacchieratissimi di Belen Rodriguez, si è conclusa. Il programma ha decretato il suo vincitore: si tratta della giovane Angelica Bongiovonni. La giovane artista di Los Angeles ha infatti conquistato il pubblico con le sue esibizioni con la “ruota di Cyr”, in una performance artistica delicata, elegante e spettacolare cui nessuno ha saputo resistere. I giudici dello show di Canale 5, rimasti a bocca aperta, non hanno quindi avuto più dubbi. Così Angelica ha avuto la meglio sui suoi sfidanti, il gruppo acrobatito dei Black Blues Brothers e l’imitatore Antonio Mezzancella, che comunque hanno saputo intrattenere ed emozionare i telespettatori.

Angelica Bongiovonni è la vincitrice della seconda edizione di Tu Sì Que Vales
Tu Sì Que Vales 2015 vince Angelica Bongiovonni

Belen Rodriguez e Francesco Sole proclamano la vincitrice: è Angelica Bongiovonni

Una pioggia di coriandoli per Angelica Bongiovonni, proclamata vincitrice dai due volti dello show Tu Sì Que Vales, Belen Rodriguez e Francesco Sole. “Grazie a questo pubblico fantastico e alla giuria“, ha detto lei in un mix di emozioni che l’hanno giustamente resa un po’ impacciata. Il momento era troppo intenso per aggiungere altro: la sua arte è stata premiata e le sue esibizioni hanno aggiunto significato alle parole non dette. Molti, poi, sono stati i complimenti ricevuti dai giudici, in particolar modo da Mara Venier che ha abbracciato la vincitrice in modo affettuoso. La ruota di Cyr, attività cui Angelica si è dedicata dopo un incidente con il trapezio, si è rivelato per lei davvero un nuovo inizio e ora un brillante traguardo che ha reso giustizia ai suoi sforzi.

Angelica Bongiovonni: la vincitrice di Tu Sì Que Vales 2015 ringrazia il pubblico su Facebook

Così, dopo aver meglio elaborato quanto accaduto, la vincitrice scrive quanto segue sulla sua pagina Facebook e cerca di esprimere meglio le sue sensazioni, pur sempre inarticolabili per via della grandissima emozione da lei provata: “Dall’inizio avrei sperato in un risultato simile e così è andata. Vi regalo un forte abbraccio nonostante mi avete supportato in questo importante traguardo. Faccio ancora fatica a crederci, apro gli occhi ed è tutto vero. È stata un’emozione indescrivibile e vi regalo un grandissimo abbraccio.” E così lei che, come scrive, non credeva neppure di arrivare in finale è riuscita invece a vincere e a parlare al pubblico attraverso la sua arte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui