Tu si que vales torna su Canale 5 con la nuova edizione e conquista subito il pubblico italiano, aggiudicandosi la sfida del sabato sera contro Ti lascio una canzone andato in onda su Rai 1. Il programma condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, infatti, ha ottenuto il 19.36% di share, pari a un totale di 3.340.000 telespettatori (20.07% di share sul target 15-64 anni), contro i 3.216.000 e il 17.28% di share totalizzato da Rai 1.

Tu si que vales 2015 prima puntata
Rudi Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti
Francesco Sole e Belen Rodriguez
Francesco Sole e Belen Rodriguez

Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha così commentato l’ottimo risultato di pubblico del programma: “Grandissimo risultato quello di ieri sera per ‘Tu si que vales’, che vince la serata battendo la concorrenza di ben 2 punti di share sugli individui e di ben 10 punti sul target pregiato dei 15-64 anni! ‘Tu si que vales’ è un programma meraviglioso: divertente, emozionante, magnetico, modernissimo. Sicuramente una delle più alte espressioni dell’attuale intrattenimento televisivo. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Mara Venier sono semplicemente straordinari e dirigono il gioco con grande complicità e maestria. Sono professionisti di enorme talento. Grazie e complimenti a loro, alla loro inesauribile voglia di stupire, a Belen Rodriguez e Francesco Sole, alla regia, a tutta la magnifica macchina artistica e produttiva”.

Mike Chao
Mike Chao

Squadra che vince non si cambia e quindi, rispetto all’edizione dello scorso anno, sono stati tutti confermati: i due conduttori, i tre giudici e Mara Venier, leader della giuria popolare che dà voce al pubblico in studio. I telespettatori quindi, a giudicare dal risultato estremamente positivo, hanno apprezzato la formula veloce, divertente, e coinvolgente del programma. I vari concorrenti si sono succeduti sul palco mostrando le loro qualità e cercando di impressionare e di piacere ai tre giudici in modo tale da accedere alla fase finale del programma. Tra i concorrenti che si sono esibiti ieri sera, il giovanissimo ballerino Davis Masini è quello che ha conquistato davvero tutti, facendo emozionare anche Maria De Filippi che l’ha abbracciato teneramente. Hanno riscosso molto successo e affascinato il pubblico anche gli acrobati Circus Concept, il fachiro Ivan Bragazzi e il prestigiatore Mike Chao che sono tutti approdati alla fase finale del programma. Sabato prossimo si replica con la seconda puntata di Tu si que vales che, grazie al format e alla simpatia dei giudici e dei conduttori, anche quest’anno di rivela essere uno dei programmi di maggior successo del panorama televisivo italiano.

LASCIA UN COMMENTO