Torna “Le Iene Show”, il programma cult di Italia Uno raddoppia!

Torna “Le Iene Show” e raddoppia! Per la prima volta dal 22 settembre 1997 – giorno del suo esordio – la trasmissione di Davide Parenti è in onda per tutta la stagione, con due appuntamenti settimanali, entrambi in prima serata.

Il programma cult di Italia 1Le Iene Show” ha però in serbo anche un cambiamento totale nella conduzione: cinque volti per due terzetti inediti. Tutte le domeniche, a partire dal 24 gennaio alle ore 21.25, spazio al trio formato da Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo, per il quale si tratta di un vero ritorno a “casa”. Aveva infatti condotto lo show dal 1998 al 2001.

Milano, Le Iene. Nella foto, da sinistra a destra; Fabio Volo, Miriam Leone, Nadia Toffa, Pif e Geppi Cucciari. 2016-01-18 © Massimo Sestini
Milano, Le Iene. Nella foto, da sinistra a destra; Fabio Volo, Miriam Leone, Nadia Toffa, Pif e Geppi Cucciari
Le Iene Show 2016
Le Iene Show 2016

Ogni martedì, dal 26 gennaio alle 21.10, al timone ancora Geppi Cucciari, con l’ex Iena Pif e Nadia Toffa, che per questa edizione, veste i panni sia di conduttrice che d’inviata d’assalto. Servizi di cronaca e attualità, inchieste e dissacranti interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma: Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Filippo Roma, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Sabrina Nobile, Giovanna “Nina” Palmieri, Mauro Casciari, Stefano Corti, Alessandro Onnis, Cizco, Veronica Ruggeri, Cristiano Pasca, Dino Giarrusso, Niccolò De Viitis, Gaetano Pecoraro, Pietro Sparacino, Marco Maisano, Mary Sarnataro, Laura Gauthier. Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. La regia è a cura di Antonio Monti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui