The Winner Is: Gerry Scotti dal 17 novembre su Canale 5

Programmi Tv – Dal 17 novembre debutterà “The Winner Is”, in prima serata su Canale Cinque. A condurre il nuovo talent show sarà Gerry Scotti affiancato da Rudy Zerbi come presidente di giuria. Il programma e il format è stato ideato da John De Mol, e l’obiettivo è far capire ai talenti e concorrenti di contare sulle proprie potenzialità e sul fatto di saper cantare bene. Sarà aperta anche una finestra sulle loro vite private.
I cantanti in gara saranno otto, e per ogni puntata saranno sottoposti a sfide e dubbi: infatti dovranno decidere se prendere i soldi andandosene così dalla gara, o credere nelle proprie potenzialità e continuare il proprio percorso, sperando di poter arrivare alla vittoria.

gerry scotti the winner is
Gerry Scotti: condurrà “The Winner Is”

The Winner Is: il nuovo format condotto da Gerry Scotti

Nel primo caso i soldi dovranno essere accettati prima di conoscere il parere della giuria in merito all’esibizione: chi perde, torna comunque a casa.
Alla fine di ogni sfida, ed è qui che si cela la novità del format, dovranno decidere e capire in maniera autonoma se le proprie potenzialità potranno farli vincere oppure no: il rischio sarà comunque quello di tornare a casa senza niente.
Un bivio a ogni gara per gli sfidanti, e un brivido anche per ognuno di loro vedendosi passare dinnanzi importanti cifre.
L’appuntamento è per sabato 17 novembre in prima serata su Canale Cinque con “The Winner Is”!

Vedi anche : Emma Marrone gossip Ecco il nuovo look

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui