The Voice of Italy: ottimi concorrenti (anche se riciclati) ma mancano gli ascolti

Terza puntata del talent show di Rai Due “The Voice of Italy“. Terza fase dunque di blind audition per i quattro giudici, Raffaella Carrà, Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa. La quarta edizione si prospetta ricca di emozioni e sorprese.

Mancano infatti altre tre puntate di audizioni al buio che finora non hanno deluso, tra talento e proposte musicali interessanti. Si scalderà poi l’atmosfera con due puntate di Battles, dove gli 84 concorrenti prescelti si sfideranno fino all’ultima nota e dal quale ne usciranno vittoriosi solo 32. La fase di knockout poi permetterà il passaggio alla finale del programma solo per 16 debuttanti e infine durante il live show, previsto per il prossimo 25 maggio si decreterà il vincitore assoluto di questa nuova edizione.

The Voice 2016
The Voice of Italy 2016

Quest’anno tra i concorrenti più famosi spiccano anche nomi di ex talent show, come Alice Paba e Corinne Marchini, vecchie concorrenti di Amici. Entrambe hanno preso parte al programma nella scorsa puntata. La prima, scelta da Dolcenera, era stata eliminata e criticata da Elisa e Emma Marrone ed anche la seconda, nel team di Emis Killa, non arrivò in finale. Nell’ultima puntata del 9 marzo, la Carrà ha aggiunto 4 talenti al team, Dolcenera 5, mentre Pezzali ed Emis Killa solo 3. Tuttavia ascolti in calo per la trasmissione che non ha retto il confronto con un altro reality seguitissimo, L’Isola dei Famosi su Canale 5. In effetti, i commenti sui social non sono proprio positivissimi per il programma che vede Dolcenera il giudice più criticato. Staremo a vedere cosa riservano le altre puntate, considerando anche che L’Isola dei Famosi dalla prossima settimana sarà spostata al lunedì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui