“The Voice of Italy 2016”: ecco la giuria della quarta edizione

E’ ufficiale: il gruppo dei 4 giurati che faranno parte del talent “The Voice of Italy 2016” sono Max Pezzali, Dolcenera, Emis Killa e Raffaella Carrà. Ma quando inizia The Voice 4? La data, fino ad oggi ancora incerta, è stata finalmente confermata e sarà mercoledì 2 marzo. La mano gigante di casa Rai, con le sue 2 dita alzate in segno di vittoria (e di Voice) inaugurerà la nuova edizione del programma con un nuovo gruppo affiatato di giudici, tra cui un Emis Killa emozionato per questo evento. Se il rapper milanese ha esultato e si è dichiarato felice di ritrovarsi in questa nuova avventura, per la cantante salentina Dolcenera è una soddisfazione che ha portato però a una rinuncia.

Dolcenera, Raffaella Carrà, Emis Killa e Max Pezzali coach The Voice 2016
Dolcenera, Raffaella Carrà, Emis Killa e Max Pezzali coach The Voice 4

Dolcenera, che abbiamo ultimamente notato per i suoi cambi di look, dopo l’uscita dell’album Le stelle non tremano, anticipata dai singoli Niente al mondo, Accendi lo spirito, Fantastica e Un peccato e che tornerà per la quinta volta al Festival di Sanremo con il brano Ora o mai più, ha visto sfumarsi l’occasione di partecipare all’Eurovision Song Contest di Stoccolma. La data dell’evento combacia infatti con il periodo Sanremese e la cantante si vedrà costretta a rinunciare all’Eurovision.

Pronto a partecipare alla quarta edizione di The Voice anche Max Pezzali che dai social esclama: “Sono davvero felice di partecipare a The Voice 2016, per me è l’opportunità straordinaria di guardare la musica da un punto di vista nuovo e divertente. Spero di riuscire a trasmettere il mio entusiasmo ai partecipanti e al pubblico a casa: di sicuro ce la metterò tutta!”.

A partecipare alla festa della nuova giuria del fortunato programma di Rai Due anche una dichiarazione dell’ex giudice Francesco Facchinetti che sul suo profilo Facebook augura un buon lavoro ai futuri giurati: ““Quest’anno il Team Fach non ci sarà a The Voice, io e mio padre non siederemo su quelle sedie rosse ma siamo sicuri che sarà comunque un grande spettacolo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui