Riparte su Canale 5 “IN FORMA CON STARBENE” con Tessa Gelisio

Sabato 14 novembre ha preso il via la nuova edizione del programma “IN FORMA CON STARBENE”, condotto da Tessa Gelisio, in onda su Canale 5 alle 8,50. Il format anche quest’anno si occupa di medicina, salute, benessere fisico e soprattutto di qualità della vita. Ma è stata presentata una novità: la collaborazione con il magazine Mondadori Starbene, da cui prende il nome anche la trasmissione. La testata, diretta da Annalisa Monfreda, mette a disposizione tutti i suoi esperti per rispondere alle curiosità e ai dubbi dei telespettatori.

tessa gelisio torna con in forma con starbene
Tessa Gelisio

La simpatica Tessa Gelisio ha accolto gli ospiti fissi della trasmissione  Santo Raffaele Mercuri, primario di Dermatologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano,  e Giovanni Bona, odontoiatra: con loro  ha trattato molti temi, con rigore scientifico e con un linguaggio chiaro e accessibile ai telespettatori.

La giornalista, in forma più che mai,  toccherà con particolare attenzione argomenti sull’alimentazione e diete, allergie e vita sana, cellulite, problemi sessuali e malanni di stagione: è la risposta del pubblico non si è fatta attendere, perché la seconda edizione sembra essere partita con ascolti molto alti.

Punto forte del programma sono rimaste alcune rubriche, che hanno subito solo leggeri cambiamenti: Zumba: le telecamere del programma seguiranno ogni settimana una classe di zumba, il famoso ballo fitness colombiano, diretta dall’istruttrice Vicky Zagarra; Diet coach: per 3 puntate la specialista Lorena Marseglia ci mostrerà l’importanza di questa nuova figura di riferimento per chi decide di perdere peso; e scuola di cucina: il medico dietologo, Carla Lertola e il biologo chef Fiorenzo.

Ma la parte più divertente saranno i momenti di cucina in diretta, durante i quali verranno preparate ricette light, gustose e …ricche di fantasia!

Non dimentichiamo, infine, la parte dedicata a Buon sonno, che dispensa  consigli per dormire bene, legati ad alimentazione, a situazioni tipiche come la gravidanza o i disturbi respiratori, oltre a suggerimenti su misura per ogni fascia d’età.

Tessa Gelisio oltre a essere una conduttrice televisiva è anche scrittrice e ambientalista italiana, cresciuta a Rosignano Marittimo in provincia di Livorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.