Torna Temptation Island il reality show prodotto da Maria De Filippi. Quest’ultima riserverà tante sorprese al suo pubblico, specie nella scelta delle coppie in gara. A quanto sembra è data per assodata la presenza di un ex tronista o di un corteggiatore/corteggiatrice nel programma: i rumors si sono accalcati attorno alla figura di Megghi Galo, delusa dall’uscita di scena di Lucas dal trono classico.

Mentre questa figura è ancora in corso, tuttavia, si ha quasi la certezza di veder partecipare alcuni degli ex Gieffini: si tratta di Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Quotata anche la presenza di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, nomi che circolano ormai da tempo sul web, sempre associati al programma.

Temptation Island: alcuni papabili concorrenti provengono dal Grande Fratello e da Uomini e Donne

Temptation Island 2016
Temptation Island 2016

Ma mentre i concorrenti non sono ancora ben definiti, giunge una certezza: quella riguardante la data di ritorno del programma. Temptation Island 2016 approderà infatti sul piccolo schermo martedì  28 giugno, ovviamente in prima serata su Canale 5. A fare gli onori di casa sarà, ancora una volta, in conduttore Filippi Bisciglia, riconfermato dopo le passate edizioni: quest’ultimo ha il pubblico dalla sua parte, ormai affezionato alla sua presenza.

Adesso non resta davvero che aspettare e sperare di poter scoprire a breve quali coppie saranno messe a dura prova nella loro relazione, quali scoppieranno e quali resisteranno alla tentazione rappresentata dall’isola. Intanto, può ufficialmente partire il conto alla rovescia da parte dei fan che non aspettano altro che il ritorno dello show.

LASCIA UN COMMENTO