Temptation Island: Gossip news Davide Tresse molla Georgette Polizzi?

Temptation Island: Gossip news Davide Tresse lascierà Georgette Polizzi?  Come si concluderà il percorso a Temptation Island per Georgette Polizzi e Davide Tresse?

Temptation Island: Questa sera andrà in onda l’ultima puntata del reality più bollente. Infatti vedrà la resa dei conti per la coppia formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse. Georgette Polizzi ha messo in discussione fin da subito la relazione. Infatti dai primi giorni all’interno del villaggio l’abbiamo vista avvicinarsi fisicamente e mentalmente al tentatore Claudio

Temptation Island,
Temptation Island: il falò della verità

Gossip news, Temptation Island: Davide Tresse la farà pagare a Georgette Polizzi per le sue azioni all’interno del villaggio?

Davide Tresse dal canto suo ha deciso di ripagarla con la stessa moneta. Ad aiutarlo è stata la tentatrice Karina, affascinata dal fidanzato della Polizzi. Durante gli ultimi video mostrati, Georgette oltre ad aver visto il feeling tra il suo fidanzato e Karina, è stata spettatrice del bacio. Lontani dai fidanzati e dalle tentatrici Davide e Karina sono stati tante ore a parlare, raccontando di loro. Ad una certa ora si sono salutati. Questo saluto a Georgette non è sembrato un consueto saluto. Sia a lei che al pubblico da casa è sembrato un vero e proprio bacio tra Davide e Karina.

Temptation Island, Gossip news: Georgette Polizzi iniziò il game spingendosi troppo oltre, ferendo i sentimenti di Davide Tresse

Temptation Island
Temptation Island

Ma anche Georgette comunque è riuscita a distrarsi nel suo weekend da sogno con il single Claudio. “Si avvicina il momento x, è come un bivio“, ha confessato Georgette Polizzi al tentatore Claudio, che non è del tutto indifferente alla Polizzi. Ovviamente Georgette ha già fatto i suoi conti. Stasera ad attenderla davanti al falò della verità, ci sarà Davide.

Temptation Island, Gossip news: stasera il falò della verità per Davide Tresse e Georgette Polizzi.

Temptation Island, Georgette Polizzi
Davide Tresse e Georgette Polizzi

Durante il falò di confronto troveremo un Davide molto deluso. Farà capire a Georgette che il comportamento con Karina è stato solo per ripicca? “Io una persona così al mio fianco non la voglio” ha rivelato Davide. Avranno deciso di lasciarsi? Probabilmente la coppia non è scoppiata. Entrambi si seguono. Inoltre Davide ha scritto una frase su Instagram “Il triangolo no“. Davide manda un chiaro messaggio a Georgette. Usciranno insieme?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui