Temptation Island 3: andrà in onda domani, venerdì 15 luglio alle 21.10

Temptation Island 3 andrà in onda domani, venerdì 15 luglio alle 21.10

Temptation Island 3: A seguito del cambio di programmazione di martedì scorso, avvenuto per dare spazio agli aggiornamenti sul disastro ferroviario in Puglia.

Temptation Island 3 ritorna. Il terzo appuntamento con “Temptation Island” andrà “eccezionalmente” in onda domani, venerdì 15  luglio alle 21.10 su Canale 5. Il reality più atteso dell’estate Temptation Island, la prossima settimana, sarà trasmesso come da programma.

Gossip news, Temptation Island,
Temptation Island

Nella nuova puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia, riprende il confronto tra Mariarita e Luca. Georgette, invece, sempre più coinvolta dal single Claudio, continua a non ricevere filmati da parte del fidanzato Davide.

filippo bisciglia temptation island
Filippo Bisciglia 

Nel frattempo, nel villaggio dei fidanzati Flavio, compagno di Roberta, è sempre più vicino alla single Diana, mentre Roberto, fidanzato di Valeria, mostra sempre più interesse per la single Melissa. Per un’altra coppia, inoltre, sarà forse arrivato il momento rivedersi davanti al Falò per un confronto. Di chi si tratterà?

Temptation Island
Temptation Island

I successivi appuntamenti di “Temptation Island 3” torneranno regolarmente in onda ogni martedì, in prima serata su Canale 5. Dunque, venerdì alle 21.10 su Canale 5, ritroveremo le coppie.

temptation island 3
Temptation Island 3

Molti di loro hanno messo a dura prova la solidità della coppia. Altri invece troveranno l’amore. Qualcuno tornerà a casa solo, deluso: questo è Temptation Island. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui