Temptation Island 2015: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, è già scoppiata una coppia?

E’ già passata una settimana dall’inizio delle registrazioni del reality show Temptation Island 2015 e adesso possiamo comunicare che giovedì 25 giugno è la data precisa di quando le puntate inizieranno ad andare in onda su canale 5. Sono previste sei puntate, due in più rispetto alla scorsa edizione, presentate da Filippo Bisciglia. Le coppie saranno separate per ben tre settimane in due villaggi della Sardegna durante le quali saranno tentate dalle avance dei tentatori e delle tentatrici. Tra le coppie che partecipano a Temptation Island 2015 c’è quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Teresa Cilia Instagram
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (foto Instagram)

Temptation Island 2015: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo già fuori dal programma?

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che la fumantina coppia Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, usciti insieme dal programma Uomini e Donne, abbia già abbandonato il reality show Temptation Island 2015. Li abbiamo conosciuti e seguiti durante il Trono Classico e abbiamo da subito notato la gelosia dei due ragazzi siciliani. Proprio per questo in molti non scommetterebbero sul loro rapporto, anzi pensano che saranno destinati a uscire dal programma single. Secondo il gossip, Teresa sembra non aver sopportato il distacco dal suo amato Salvatore, tanto meno la circostanza, da decidere di abbandonare il reality, da sola. Arriva, però, subito la smentita da parte dello staff, che per rassicurare i fans e chiarire la situazione scrive sui social network: “‘Teresa ha abbandonato il programma e ha lasciato Salvatore’ Ma dico, stiamo scherzando?”.

L’attesa di vedere le nuove puntate di Temptation Island 2015 diminuisce ma aumenta la curiosità di vedere come si comporteranno le coppie che verranno tentate da bellissime ragazze e bellissimi ragazzi. Sicuramente non sarà facile per nessuna coppia mantenere la calma e sopportare la visione del proprio compagno in compagnia di un’altra persona. Staremo a vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui