L’amore sembra trionfare nell’ultima puntata di Temptation Island 2

Temptation Island 2 – Siamo giunti al termine anche di questa seconda edizione di Temptation Island, il reality show di Canale 5 che, mettendo alla prova i sentimenti delle coppie partecipanti, ha appassionato e fatto emozionare milioni di telespettatori. Anche in questa ultima puntata non sono mancati i colpi di scena e, dopo l’uscita anticipata di Salvatore e Teresa e di Gianmarco e Aurora, abbiamo potuto capire in che modo si sono conclusi i percorsi intrapresi anche dalle ultime 4 coppie rimaste in gioco. Puntata in cui sembra aver trionfato l’amore perché, anche se con stati d’animo e consapevolezze diverse, tutte le coppie hanno lasciato il programma nello stesso modo in cui erano entrate: insieme.

Temptation Island 2 Alessandra perdona Emanuele
Emanuele e Alessandra

Temptation Island 2 – Le coppie più affiatate e i verdetti finali del reality Temptation Island 2

Amedeo e Alessia Temptation Island 2 – Nonostante nelle ultime settimane Amedeo si sia avvicinato moltissimo alla single Chiara, gli basta vedere un filmato in cui la fidanzata Alessia si sfoga, dichiarando di amarlo molto e di avere il pensiero rivolto costantemente a lui, per capire che ormai ha le risposte necessarie a fugare ogni dubbio sui suoi sentimenti. Durante il falò conclusivo Amedeo non si presenta ma decide di organizzare una sorpresa per la sua Alessia per dichiararle in grande stile l’amore che prova nei suoi confronti. L’avventura a Temptation Island, dunque, ha reso più forte e sicuro di sé Amedeo che, finalmente, riesce a dire Ti amo ad una donna per la prima volta nella sua vita. Tutti i dubbi e le paure di Alessia vengono spazzate via in un attimo e i due ragazzi lasciano il programma felici e innamorati.

Dario e Claudia Temptation Island 2 – Il povero Dario è sempre più preoccupato e deluso per i video che mostrano la sua fidanzata felice insieme a un altro ragazzo e non riesce ad accettare il fatto che Claudia possa provare una simpatia e dell’affetto per qualcuno che non sia lui. Reagisce sempre peggio ai filmati che gli mostrano una Claudia sorridente e serena e, ovviamente, non può sapere che in realtà si tratta di uno scherzo architettato dalla ragazza per suscitare una sua reazione. Sarà il conduttore del reality, Filippo Bisciglia, a svelare a Dario che i filmati che ha visto nelle ultime settimane erano frutto di uno scherzo. Claudia si scusa con il fidanzato perché si è resa conto di averlo fatto soffrire, nonostante le sue intenzioni non fossero quelle, e i due ragazzi lasciano il programma insieme dopo aver capito di amarsi più di prima e dopo aver definitivamente superato le incomprensioni nate dopo un tradimento commesso da Dario.

Mauro e Isabella Temptation Island 2 – Sembrava questa una coppia destinata a separarsi a causa degli atteggiamenti ambigui tenuti da Mauro che, nel corso delle settimane, ha stretto un forte legame di complicità con la single Marta. Dopo aver visto un filmato in cui la fidanzata mostra tutta la sua sofferenza e la sua delusione, l’uomo sembra rendersi conto di provare ancora forti sentimenti per la compagna e, dopo un duro chiarimento, saluta Marta che, arrabbiata perché si è sentita presa in giro e illusa, appare molto fredda e distaccata. Durante il falò conclusivo, infatti, Mauro ribadisce il suo amore per Isabella e la supplica di perdonarlo e di permettergli di farla innamorare di nuovo di lui. La donna inizialmente è titubante, non crede alle parole del compagno e soprattutto non capisce come Mauro possa affermare di volerla sposare se fino a pochi giorni prima mostrava una grande attrazione per la tentatrice Marta. Evidentemente però l’amore che prova è troppo grande e Isabella decide di dare una seconda possibilità a Mauro sottolineando, però, che la strada sarà tutta in salita e per farla di nuovo fidare di lui servirà una vera impresa. I due avevano deciso di partecipare a Temptation Island per capire se i loro sentimenti erano forti a sufficienza da spingerli a iniziare una convivenza e, magari, decidere di sposarsi e formare una famiglia ma, nonostante siano usciti insieme, il loro futuro appare alquanto incerto.

Emanuele e Alessandra Temptation Island 2 – Arriviamo, quindi, al falò più atteso, quello tra Emanuele e Alessandra. La ragazza appare sconvolta e sofferente a causa delle immagini viste, in cui il suo fidanzato è apparso in grande sintonia con la single Fabiola. Alessandra vorrebbe chiudere la loro relazione ma, al tempo stesso, spera che Emanuele possa tonare in sé, ammettere di aver sbagliato ed essere determinato nel ricostruire il loro rapporto d’amore. Purtroppo però il ragazzo le confida di essere molto confuso, di non sapere quali siano i reali sentimenti che prova per lei e ammette anche di sentirsi coinvolto da Fabiola. Non potendo ignorare la realtà, Emanuele decide quindi di lasciare il programma senza Alessandra sperando che la lontananza da lei possa aiutarlo a far chiarezza nel suo cuore. Al termine dell’incontro, il ragazzo però corre da Fabiola e sembra realmente intenzionato a proseguire la loro conoscenza anche lontano dalle telecamere ma il colpo di scena è dietro l’angolo. Il giorno successivo, Emanuele chiede alla produzione di poter incontrare Alessandra che, stupita, decide di presentarsi a questo secondo falò. Emanuele questa volta si dice sicuro dei suoi sentimenti, afferma di aver fatto chiarezza nella sua mente e, in lacrime, chiede alla fidanzata di provare a salvare la loro relazione perché, nonostante abbia sbagliato, ha capito di amarla follemente. Anche l’ultima coppia, dunque, lascia il reality mano nella mano pronta a ritrovare la felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui