Gossip e TV Cristina Parodi lascia La Vita in diretta?

Televisione news gossip: Chi condurrà la prossima edizione di Domenica in?

Gossip e TV : Cristina Parodi stufa di fare e indietro dice stop con La Vita in Diretta Domenica In per la giornalista?

Gossip e TV: Si sta parlando ai vertici Rai dei possibili nuovi conduttori di Domenica in per l’edizione dell’anno 2017: ecco che arriva il gossip. Secondo il settimanale Oggi la brava conduttrice Cristina Parodi potrebbe non ripetere l’esperienza a fianco di Marco Liorni in La Vita in Diretta

La giornalista bravissima e brillante, a quanto sembra, è ormai stanca di trasferirsi da Bergamo e Roma, dove si trovano gli studi Rai.

Domenica In sarà condotto da Cristina Parodi al fianco di Pippo Baudo?

Gossip e TV: E se invece il motivo fosse un altro? Cristina Parodi, sorella di Benedetta e moglie del sindaco Giorgio Gori potrebbe diventare la nuova conduttrice di Domenica In, il suo nome e la relativa candidatura fa parte dei rumors.

Gossip e TV
Gossip e TV

Ora è il brillante Pippo Baudo che ci fa compagnia nelle nostre domeniche pomeridiane. Inoltre anche questo programma è girato a Roma. Quest’anno però non sembra avere lo stesso successo di sempre. Per il momento Barbara D’Urso sta vincendo in quanto agli share. Arrivano voci anche di un altro programma per Cristina Parodi, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui