Il gossip in queste ore parla di una sua non presenza al 65esimo Festival di Sanremo. Dopo la notizia certa di Valeria Marini che non presenzierà al Festival a causa di un infortunio, della bella Belen Rodriguez ancora non si hanno notizie al riguardo. Di certo possiamo dire che ieri sera a Striscia la notizia la showgirl argentina ha ricevuto il Tapiro d’oro. Scopriamo insieme il perchè.

Belen Rodriguez riceve il Tapiro d'oro a Striscia la Notizia puntata 11 febbraio 2015
Belen Rodriguez riceve il Tapiro d’oro a Striscia la Notizia puntata 11 febbraio 2015

Sembrerebbe che Cristiano Malgioglio recentemente abbia rilasciato in un programma radiofonico la seguente dichiarazione: “Una volta ho baciato in bocca Belén e ho vomitato per una settimana”. Belen, dopo essere stata intercettata a Milano, ha replicato chiarendo una volta per tutte che è tutto falso: «Ogni volta che non parlano di lui se ne inventa una, è non la prima volta. Tempo fa ha detto che avrei fatto un cd con lui e che avrei cantato la Banana».

Staffelli ha stuzzicato Belén anche in merito al flop della sua ultima fatica cinematografica “Non c’è due senza te”. La Rodríguez ha dichiarato: «Sono contenta di parlare di questo, fa molto ridere, ma visto che ci sono di mezzo io si divertono a rovinare la recensione del film. Comunque, ha incassato nei primi quattro giorni mezzo milione di euro e quindi non mi sembra che vada così male».

LASCIA UN COMMENTO