Tale e Quale Show 5, ecco i 12 artisti che si sfideranno nel talent condotto da Carlo Conti

Tale e Quale Show 5 2015 – Squadra che vince non si cambia. Sembra debbano aver pensato questo gli autori del programma di successo di Rai 1 Tale e Quale Show 5 nel progettare la nuova edizione che prenderà il via il prossimo 18 settembre. È stato, infatti, confermato il presentatore Carlo Conti, la giuria, che avrà il compito di giudicare le esibizioni canore degli artisti, composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi e il comico Gabrielle Cirilli, amatissimo dal pubblico, che si cimenterà con simpatiche missioni impossibili da portare a termine ogni settimana.

Tale e Quale Show 5 2015 i 12 artisti che si sfideranno: 6 uomini e 6 donne 

 

Laura Freddi Tale e Quale show 5
Laura Freddi

Le novità, invece, riguardano i protagonisti del programma, 6 uomini e 6 donne, che si cimenteranno, puntata dopo puntata, con simpatiche, bizzarre e impegnative imitazioni di importanti artisti del mondo della musica italiana e internazionale. Il cast maschile è composto da due grandi esperti di imitazioni, Massimo Lopez e Max Giusti, dallo showman Sergio Friscia, dall’attore e imitatore Francesco Cicchella, dall’attore Walter Nudo e dal conduttore televisivo e radiofonico Savino Zaba.

Tra le donne, invece, saranno pronte a mettersi in gioco la cantante Karima, la

Cosima Coppola
Cosima Coppola

conduttrice Laura Freddi, l’attrice Bianca Guaccero, la ballerina e attrice Cosima Coppola, la conduttrice ed ex Iena Elena di Cioccio e Giulia Luzi, nota per aver interpretato il ruolo di Giulietta nel musical Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo.

Dobbiamo attenderci, dunque, un’edizione di Tale e Quale Show davvero incredibile considerando lo spessore dei protagonisti che sono attesi da mesi di duro lavoro per immedesimarsi totalmente nei personaggi che andranno a imitare. Sarà interessante e divertente vedere anche come avverranno i travestimenti perché il programma ci ha abituati a trasformazioni davvero incredibili e audaci, con costumi, parrucche e scenografie che hanno reso Tale e Quale uno dei Talent show più seguiti e apprezzati del panorama televisivo italiano.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero

Lo scorso anno la trionfatrice indiscussa è stata la bravissima Serena Rossi che ha conquistato la giuria e il pubblico a casa con imitazioni magistrali e con una potente voce. Chissà chi sarà il prossimo vincitore. Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova edizione che partirà venerdì 18 settembre in prima serata su Rai 1.

Chiara Ciripicchio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.