Tacco12!…si nasce con Cristina De Pin, stasera la seconda puntata alle 23.20 su La5

Dopo il grande successo ottenuto dalla prima puntata, “Tacco12!…si nasce” condotto da Cristina De Pin torna questa sera, lunedì 15 giugno, alle ore 23.20 circa, su La5. Il tema di questa settimana del fashion-game, prodotto dalla Libero Produzioni Televisive e dedicato al mondo delle calzature, sarà il “Flower party”. Anche in questa nuova puntata, tre ragazze “shoes addicted” si sfideranno a colpi di stile per completare l’outfit perfetto e soltanto la migliore delle tre si aggiudicherà il meraviglioso modello Tacco12 da lei selezionato e desiderato. La scelta della calzatura perfetta è affidata alla responsabilità e al buon gusto delle tre concorrenti che vivranno il sogno di poter decidere, in uno studio stracolmo di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita.

Tacco 12 si nasce seconda puntata 15 giugno 2015
Cristina De Pin: Tacco12!…si nasce

Tacco12!…si nasce: ospite della seconda puntata Tamara Donà

Tamara Donà e Cristina De Pin
Tamara Donà e Cristina De Pin

A vestire i panni della terza giurata vip, accanto alla giuria fissa formata da due imprenditrici del mondo della moda Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo, ci sarà una delle conduttrici più glamour del piccolo schermo: Tamara Donà. Tacco12!…si nasce è prodotto da Libero Produzioni Televisive. È scritto e ideato da Marco Falorni e Andrea Frassoni con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci. La regia è di Armando Buttafava mentre la scenografia è firmata da Barbara Fizzotti. Il produttore esecutivo di Mediaset è Helene Cipolletta.

LIBERO PRODUZIONI TELEVISIVE

Libero Produzioni Televisive realizza format Made in Italy per il mercato italiano ed estero, curando le sinergie tra i canali editoriali e l’immagine degli artisti protagonisti. Per le aziende sponsor e partner delle proprie produzioni, Libero Produzioni Televisive si occupa degli aspetti legati all’applicazione del product placement e alla brandizzazione dei format. Oltre ai propri format, Libero Produzioni Televisive ha curato lo sviluppo di programmi televisivi realizzati da società di produzione terze, offrendo la propria consulenza e facendo da intermediario tra il network e il produttore. Un altro dei capisaldi della Libero Produzioni Televisive riguarda il settore dei canali tematici con la messa a punto dei palinsesti programmi, dei palinsesti pubblicitari e delle strutture produttive con relativa gestione del personale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui