“Tacco12!…E non solo” su LA7d: Torna lo show dedicato alle donne, conduce Cristina De Pin

Sarà La7d, il prestigioso canale televisivo del gruppo Cairo, a ospitare la nuova edizione di “Tacco12!…E non solo”, lo show dedicato al mondo delle calzature, da sempre sogno e ossessione per la maggior parte delle donne italiane.

Sei nuove puntate, in onda ogni mercoledì alle 23.30 a partire dal 22 giugno, su La7d e in replica ogni domenica alle 12, in una versione completamente rinnovata. Alla guida della trasmissione, la storica padrona di casa: Cristina De Pin, raggiante neomamma della piccola Mariam, al suo primo impegno in Tv dopo il recente lieto evento.

Cristina De Pin
Cristina De Pin

In ogni puntata tre ragazze “shoes addicted” si sfideranno a colpi di stile per completare l’outfit perfetto per un evento, un’occasione diversa e speciale in ogni puntata. La migliore delle tre potrà aggiudicarsi il meraviglioso modello Tacco12 che avrà selezionato. La scelta della calzatura perfetta è affidata alla responsabilità e al buon gusto delle tre concorrenti che vivranno il sogno di poter decidere, in uno studio stracolmo di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita.

Alessandra Moschillo, Nenella Impiglia e Moreno Pisto giuria Tacco 12 e non solo
Alessandra Moschillo, Nenella Impiglia e Moreno Pisto giudici di “Tacco 12!… E non solo”

Ma oltre alle loro scelte di outfit e stile, dovranno dimostrare personalità e brio, il tutto sotto l’occhio vigile di un’esigente e preparata giuria. Confermate nel ruolo di giurate due capaci e brillanti imprenditrici del mondo della moda: Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo. Assieme a loro, un’attesa new entry maschile: Moreno Pisto, direttore di Urban.

Sono orgogliosa di tornare a condurre ‘Tacco12…E non solo’ un programma che occupa un posto speciale nel mio cuore e che, sono convinta, grazie alle numerose novità di questa edizione, sarà capace ancora di più di conquistare le simpatie e l’affetto dei telespettatori” racconta Cristina De Pin.

“Tacco12!…E non solo” è prodotto da Libero Produzioni Televisive di Marco Falorni. La regia è di Mario Maellaro mentre la scenografia è firmata da Barbara Fizzotti.

Quinta edizione con una struttura ancora un volta diversa ed evoluta rispetto alle precedenti serie. Tacco12!…e non solo: un fashion game decisamente più live. Il cambio di rete ci permetterà di allargare la forbice dell’età delle concorrenti e del pubblico. Un programma che con il cambio del sottotitolo ha l’ambizione di diventare una appuntamento sempre più generalista, non solo per un pubblico femminile appassionato di moda, ma destinato anche a tutti coloro che amano le donne” dichiara Marco Falorni, amministratore unico della Libero Produzioni Televisive. E aggiunge: “La nuova struttura del format va anche nella direzione di conquistare sempre maggiori spazi nel mercato estero con un prodotto che ha nel suo contenuto la ricchezza di un Made in Italy che tutti ci invidiano come le Tacco12!”.

Libero Produzioni Televisive realizza format Made in Italy per il mercato italiano ed estero, curando le sinergie tra i canali editoriali e l’immagine degli artisti protagonisti. Per le aziende sponsor e partner delle proprie produzioni, Libero Produzioni Televisive si occupa degli aspetti legati all’applicazione del product placement e alla brandizzazione dei format. Oltre ai propri format, Libero Produzioni Televisive ha curato lo sviluppo di programmi televisivi realizzati da società di produzione terze, offrendo la propria consulenza e facendo da intermediario tra il network e il produttore. Un altro dei capisaldi della Libero Produzioni Televisive riguarda il settore dei canali tematici con la messa a punto dei palinsesti programmi, dei palinsesti pubblicitari e delle strutture produttive con relativa gestione del personale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui