Tacco12!…si nasce: settima puntata in onda martedì 21 luglio su La5

Per tutti gli appassionati della moda, che ogni settimana seguono il format prodotto da Libero Produzioni Televisive dedicato alle donne Tacco12!…si nasce, facciamo presente che la trasmissione, condotta dall’affascinante e bravissima Cristina De Pin, andrà in onda martedì 21 luglio alle ore 23.15 su La5 e vedrà la show-girl, ex Miss Italia, Francesca Testasecca nei panni di giurata vip.

Cristina De Pin Tacco 12 si nasce settima puntata
Cristina De Pin Tacco 12 si nasce

Tacco 12 si nasce settima puntata – In questo nuovo appuntamento del fashion game Tacco12!…si nasce, le tre concorrenti “shoes addicted” torneranno a sfidarsi a colpi di stile. Il tema di questa settimana sarà un “concerto rock” e ogni ragazza dovrà trovare l’outfit adatto alla propria personalità e scegliere la calzatura perfetta che sarà affidata alla loro responsabilità e al buon gusto. Le concorrenti vivranno il sogno di poter decidere, in uno studio stracolmo di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita.

Cristina De Pin e Francesca Testasecca
Cristina De Pin e Francesca Testasecca

A vestire i panni della terza giurata vip, accanto alla giuria fissa formata da due imprenditrici del mondo della moda del calibro di Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo, ci sarà una delle Miss Italia più amate, vista di recente anche tra i concorrenti di Ballando con le stelle: Francesca Testasecca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.