Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Rudi Garcia, perché?

Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40) Rudi Garcia riceverà il Tapiro d’oro per l’esonero dalla Roma e perché il sostituto Luciano Spalletti sta facendo peggio di lui alla guida dei giallorossi.

Valerio Staffelli ha raggiunto l’ex tecnico Rudi Garcia a Roma e gli ha chiesto informazioni sul tracollo della squadra dopo l’ottima partenza d’inizio stagione. Il criptico mister, cercando di sfuggire alle domande del tapiroforo, ha risposto: «Lei mi sembra elegante e molto educato, adesso ci salutiamo e non mi segua perché ho l’auto parcheggiata male, questo è uno scoop». Inoltre Garcia, tallonato da Staffelli, gli ha scherzosamente detto: «Potresti giocare difensore centrale perché la marcatura la fai bene».

Tapiro d'oro a Rudi Garcia
Rudi Garcia riceve il Tapiro d’oro a Striscia la notizia

Tapiro D’oro a Rudi Garcia per l’esonero dalla Roma

Rudi Garcia è rammaricato per non essere riuscito a completare come avrebbe voluto il suo progetto nella Roma, ma non ha nessun rancore per l’esonero: “Ho dato il massimo per la squadra, non ce l’ho con nessuno. Alla Roma auguro ogni bene“. Martedì scorso la prima uscita pubblica con la sua compagna Francesca Brienza. La coppia era presente al Teatro Olimpico di Roma al debutto del nuovo spettacolo di Max Giusti. Applausi per l’ex tecnico giallorosso dai tifosi romanisti presenti in teatro. “Significa che qualcosa di buono l’ho fatto“, ha affermato Garcia a Striscia.

Il percorso della Roma di Garcia in questo campionato era iniziato bene, con la vittoria sulla Juventus alla seconda giornata, ma poi è stato altalenante con alla fine della sua annata un totale di 9 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte. Male, poi, in Champions League, dove ha incamerato una sola vittoria, tre pareggi e due sconfitte. E intanto stasera a Striscia la Notizia ci sarà un nuovo cambio di guardia: Enzo Iacchetti lascerà il posto alla neo trentanovenne Michelle Hunziker.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui