Michelle Hunziker a pochi giorni dal parto oggi è tornata a condurre Striscia la notizia insieme alla new entry Piero Chiambretti, che prende il posto di Virginia Raffaele, e alle nuove veline Ludovica FrascaIrene Cioni. Via i velini, Elia e Pierpaolo e le precedenti veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato, a Striscia si respira aria nuova. Conosciamo meglio le nuove arrivate.

Michelle Hunziker e Piero Chiambretti insieme alle nuove veline di Striscia la notizia 2013
Michelle Hunziker e Piero Chiambretti insieme alle nuove veline di Striscia la notizia 2013

La mora Ludovica, 20 anni, quarta di cinque figli, è nata a Napoli e a 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturità classica, per poi venire a Milano dove studia Giurisprudenza. Figlia di Feliciana Iaccio, già presentatrice di Giochi senza frontiere, ma soprattutto nota per il suo debutto come “Guardiana” accanto a Maria Grazia Cucinotta nella trasmissione di Renzo Arbore Indietro Tutta, Ludovica in televisione ha partecipato a Miss Italia nel 2012. Suona il pianoforte da 14 anni e pensa che la musica sia cibo per la mente e lo spirito. Dal padre ha ereditato la passione per la cucina, sa preparare una buona pasta fatta in casa. Ora che è Velina vuole dimostrare di poter conciliare il lavoro nel mondo dello spettacolo con la sua carriera accademica: vuole diventare presentatrice o avvocato, come il suo papà.

A Striscia la notizia lunedì 14 ottobre arrivano le nuove veline
Ludovica Frasca e Irene Cioni sono le nuove veline di Striscia la notizia

La bionda Irene, 20 anni di Fucecchio (Firenze), dopo il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico ha deciso di studiare Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all’università di Firenze. In televisione ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette. Da 8 anni balla latino americano, da 2 sfila come modella e da sempre è appassionata di cucina: le sue specialità sono la cheesecake e la parmigiana di melanzane. Ha partecipato al casting per diventare Velina perché le piacerebbe lavorare nel mondo del cinema. Trasferitasi a Milano, ha lasciato a Fucecchio la sua famiglia: la mamma, il babbo, il fratello maggiore e la nipotina, che le mancano tantissimo.

Vedi anche : Tutte le news del gossip

1 COMMENTO

  1. Quanto è bella la velina Ludovica, è un incanto, una delle veline more più belle in assoluto, speriamo che anche negli stacchetti le sia permesso di mettere in mostra tutta la sua sensualità. Auguri Ludovica!!!!

LASCIA UN COMMENTO