Striscia la notizia riparte con la Hunziker, Chiambretti e le nuove veline Ludovica e Irene

Michelle Hunziker a pochi giorni dal parto oggi è tornata a condurre Striscia la notizia insieme alla new entry Piero Chiambretti, che prende il posto di Virginia Raffaele, e alle nuove veline Ludovica FrascaIrene Cioni. Via i velini, Elia e Pierpaolo e le precedenti veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato, a Striscia si respira aria nuova. Conosciamo meglio le nuove arrivate.

Michelle Hunziker e Piero Chiambretti insieme alle nuove veline di Striscia la notizia 2013
Michelle Hunziker e Piero Chiambretti insieme alle nuove veline di Striscia la notizia 2013

La mora Ludovica, 20 anni, quarta di cinque figli, è nata a Napoli e a 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturità classica, per poi venire a Milano dove studia Giurisprudenza. Figlia di Feliciana Iaccio, già presentatrice di Giochi senza frontiere, ma soprattutto nota per il suo debutto come “Guardiana” accanto a Maria Grazia Cucinotta nella trasmissione di Renzo Arbore Indietro Tutta, Ludovica in televisione ha partecipato a Miss Italia nel 2012. Suona il pianoforte da 14 anni e pensa che la musica sia cibo per la mente e lo spirito. Dal padre ha ereditato la passione per la cucina, sa preparare una buona pasta fatta in casa. Ora che è Velina vuole dimostrare di poter conciliare il lavoro nel mondo dello spettacolo con la sua carriera accademica: vuole diventare presentatrice o avvocato, come il suo papà.

A Striscia la notizia lunedì 14 ottobre arrivano le nuove veline
Ludovica Frasca e Irene Cioni sono le nuove veline di Striscia la notizia

La bionda Irene, 20 anni di Fucecchio (Firenze), dopo il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico ha deciso di studiare Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all’università di Firenze. In televisione ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette. Da 8 anni balla latino americano, da 2 sfila come modella e da sempre è appassionata di cucina: le sue specialità sono la cheesecake e la parmigiana di melanzane. Ha partecipato al casting per diventare Velina perché le piacerebbe lavorare nel mondo del cinema. Trasferitasi a Milano, ha lasciato a Fucecchio la sua famiglia: la mamma, il babbo, il fratello maggiore e la nipotina, che le mancano tantissimo.

Vedi anche : Tutte le news del gossip

1 commento

  1. Quanto è bella la velina Ludovica, è un incanto, una delle veline more più belle in assoluto, speriamo che anche negli stacchetti le sia permesso di mettere in mostra tutta la sua sensualità. Auguri Ludovica!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.