Striscia la Notizia, il Tapiro d’oro a Lorenzo Insigne per aver “illuso” ?

Anche questa sera a Striscia la Notizia, Canale 5, alle ore 20.40, andrà in scena la consegna del Tapiro d’Oro. Stavolta il mitico Valerio Staffelli incontrerà l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne che riceverà il Tapiro d’oro.

Già, ma perché il Tapiro d’Oro a Lorenzo Insigne? Secondo il Tapiro D’Oro, l’attaccante partenopeo ha “illuso” il Napoli e la città tutta, con il goal che, nella partita di lunedì contro il Milan, ha dato alla squadra di Sarri un vantaggio sui rossoneri durato, però, soltanto cinque minuti.

Tapiro d'oro Insigne
Tapiro d’oro: Lorenzo Insigne e Valerio Staffelli

A Valerio Staffelli, che lo ha intercettato a Castel Volturno (Caserta), l’attapirato attaccante del Napoli ha detto: «Speravamo di vincere, ci aspettavamo un Milan diverso. Però noi abbiamo fatto la nostra partita e ce l’abbiamo messa tutta. Speriamo di rifarci. Il campionato è ancora lungo, lotteremo fino alla fine». Quanto a un suo possibile ingresso nella rosa della Nazionale, la decisione spetta solo a Conte: «Sto dando il massimo per riconquistare la sua fiducia e spero che arrivi la chiamata al più presto». A proposito del “caso Totti”, infine, Insigne si è detto dispiaciuto: «Ha dato tanto alla Roma. La società non dimentica e sono sicuro che si chiariranno».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui