Stefano De Martino e Belen Rodriguez tornano insieme per Piccoli Giganti

Piccoli Giganti: La notizia è ormai ufficiale: Stefano De Martino parteciperà al nuovo programma Piccoli Giganti che andrà in onda su Canale 5. Sarà dunque uno studio televisivo a riunire il ballerino di Amici 15 e sua moglie Belen Rodriguez?

La separazione dei due è stata tra le più chiacchierate di sempre e in merito ne sono state dette davvero di tutti i colori. Stefano De Martino si è espresso meno in merito rispetto alla showgirl, ma adesso la discussione si riaccende: cosa succederà sul piccolo schermo con il ritorno della coppia in queste nuove vesti? Come sarà per Belen Rodriguez e Stefano De Martino lavorare insieme senza più condividere la vita?

Stefano De Martino a Piccoli Giganti, ma sarà possibile la Reunion con la ex moglie Belen Rodriguez?

stefano de martino a piccoli giganti canale 5
Stefano De Martino a Piccoli Giganti 

I fans sperano in un ritorno di fiamma che riunisca Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Sempre a caccia di indizi favorevoli, i followers di entrambi sono rimasti colpiti dalle parole di De Martino riportare da FanPage: “In questo momento ho fatto la scelta di non parlare della mia vita privata, proprio per tutelare questa situazione. Nella vita però mai dire mai e quindi non posso fare nessuna previsione“. C’è ancora una speranza, quindi? Per il momento non ci è dato saperlo e possiamo accontentarci della confermata partecipazione di Stefano al nuovo show di Canale 5. E’ proprio lui, con una foto su Instagram, a confermare il tutto. “Si parte per nuove avventure“, scrive e il suo pubblico è pronto a seguirlo anche in questa nuova esperienza televisiva mentre prosegue con successo Amici 15. Così, De Martino conferma la sua intenzione: parlare poco del privato e lavorare molto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui