Stefano De Martino e Belén Rodriguez a Pequenos Gigantes ironizzano sulla separazione

Stefano De Martino ce l’ha fatta! La prima puntata del reality di Canale 5 Pequenos Gigantes e la squadra degli Incredibili capitanata dal ballerino è già tra le più amate, grazie alla piccola star Giorgio.

L’inizio della serata non ha lasciato scampo a qualche piccola punzecchiatina tra Stefano e l’ex moglie Belén Rodriguez, proprio nel momento in cui ci si preparava al matrimonio immaginario del piccolo Giorgio. Gli ex coniugi hanno comunque ricordato di essere in buoni rapporti e per questa volta gli crediamo, il tono amichevole delle battute in parte l’ha confermato.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez Piccoli Giganti
Stefano De Martino e Belen Rodriguez a Piccoli Giganti

Stefano De Martino ieri sera comunque si è presentato con tutto il charme e la sua eleganza racchiusa in vestito total black. A giudicare da qualche urlo in studio, il pubblico femminile ha ben gradito la scelta dei costumisti! In ogni caso abbiamo scoperto con grande sorpresa uno Stefano spigliato davanti alle telecamere e complice con i suoi piccoli concorrenti. Poche ore fa sul profilo Instagram di Stefano De Martino è apparsa una sua foto, attorniato dai bambini della sua squadra, con cui ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere il boom di ascolti: “Grazie a tutti per essere stati con noi ieri sera! Pequenos Gigantes vi aspettiamo venerdì prossimo!”. I ringraziamenti via social ovviamente non potevano mancare da parte della bella Belén che ieri sera si è presentata con un abito nero, arricchito con delle stampe, firmato Moschino. Durante la prima puntata del reality Belén si è mostrata come una perfetta padrona di casa con uno spiccato senso materno verso tutti i piccoli concorrenti.

Stefano De Martino a Piccoli Giganti prima puntata
Stefano De Martino e la squadra degli Incredibili

Il post sul profilo Instagram della showgirl arriva quasi in contemporanea a quello dell’ex marito e recita: “Voglio ringraziare tutti voi per esserci sempre, per le vostre parole, per la vostra compagnia, per la vostra forza; ieri avevo una paura enorme, paura di deludere, paura di non farcela, paura di non essere all’altezza. Invece mi sveglio questa mattina con un consenso importantissimo per me, e questo lo devo a voi, a tutto l’enorme gruppo di lavoro che si fa un mazzo ogni giorno, e anche a me, perché non mi faccio buttare giù dai detrattori, ma cammino diritta per la mia strada senza mai girarmi. Dedico questo successo a tutti, a chi mi vuole bene e anche a chi no!!!! #forza Pequenos Gigantes”. Fra una battutina, una frecciatina e tanta ironia i protagonisti indiscussi sono stati senza ombra di dubbio, oltre i bambini, l’ex coppia Rodriguez – De Martino che ha messo da parte i dissapori, anzi ci ha giocato su professionalmente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui