Stefano De Martino conduttore per un giorno di Tu Si Que Vales

Abbiamo recentemente visto Stefano De Martino e Belen Rodriguez posare per Piazza Italia, attirando l’attenzione del web tramite alcune clip tratte dallo spot che li vede protagonisti. Queste ultime, molto sensuali e pregne di complicità, hanno indotto gli utenti a commentare positivamente la coppia, come sempre accade. Oggi torniamo a parlare del duo, spesso chiacchierato e discusso dal gossip, non per qualche tipo di presunta crisi amorosa ma sempre restando in campo lavorativo. Stefano De Martino dovrebbe sostituire per una sera a Tu si que Vales sua moglie.

Stefano De Martino sostuisce Belen Rodriguez a Tu si que vales
Stefano De Martino

Stefano De Martino sostituisce Belen a Tu Si Que Vales

Stefano De Martino debutta come conduttore a Tu si que vales
Stefano De Martino foto

Al centro della questione questa volta non c’è un set fotografico, né shooting di sorta, ma uno dei programmi televisivi che ormai subito legano il loro nome a quello della showgirl argentina: parliamo del talent Tu Si Que Vales, di cui Belen Rodriguez è per il pubblico la regina. Per una sera sembra che la Rodriguez lascerà il suo trono proprio al bel marito. A riportare la notizia è il settimanale Chi che annuncia: “In una delle prossime puntate di Tu si que vales andrà in onda un vero e proprio colpo di scena. Belen Rodriguez lascerà a metà la puntata, che conduce al fianco di Francesco Sole, ed entrerà in scena Stefano De Martino.”

Stefano De Martino: da Amici a Tu Si Que Vales

Stefano De Martino ad Amici
Stefano De Martino ad Amici

Insomma, niente Belen per una sera. Il pubblico maschile sarà penalizzato in favore di quello femminile, che potrà godere del fascino di De Martino. Funzionerà? Come andrà questo esperimento televisivo? Staremo a vedere in tempi più o meno brevi, considerato che Stefano avrebbe preso parte alle riprese della sesta puntata. A quanto sembra questa situazione è stata dettata da esigenze di Belen, che in precedenza aveva già preso altri impegni di lavoro per quel lasso di tempo. Il tutto è camuffato per il pubblico come un’uscita di scena per un attacco di “mammite”, che riporterebbe la showgirl dietro le quinte, lasciando spazio invece al suo compagno. Stando alle indiscrezioni, De Martino dovrebbe condurre al fianco di Francesco Sole, sebbene qualcuno pensi che si tratterà solo di una breve apparizione. Lo sapremo presto, intanto sembra che la collaborazione di De Martino con Maria De Filippi vada sempre meglio: oltre che qui, anche ad Amici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui