Simona Ventura Selfie Le cose cambiano: “È un debutto dal sapore diverso”

La Simona Nazionale è pronta a decollare con il suo nuovo programma

Gossip e Tv: Simona Ventura ospite a Verissimo, parla del nuovo programma Selfie – Le cose cambiano.

Gossip news e Tv – Simona Ventura si riprende il ruolo di conduttrice televisiva. Lunedì 21 novembre partirà in prima serata su Canale 5 il suo nuovo programma Selfie Le cose cambiano.

simona ventura, gossip e tv, verissimo, ultime notizie, selfie le cose cambiano, gossip,
Simona Ventura Verissimo

L’obiettivo sarà quello di non far rimpiangere, in termini di ascolti, il GF VIP appena archiviato. Simona ne ha parlato in studio a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

Gossip e Tv ultime notizie: Simona Ventura ospite a Verissimo parla del suo programma Selfie Le cose cambiano

Simona Ventura parla a Verissimo del suo nuovo programma Selfie – Le cose cambiano. Debutto a partire da lunedì 21 novembre: “E’ un debutto dal sapore diverso. Questo programma è una start-up. E’ un programma di servizio. Abbiamo tante richieste di video-selfie da gente che vuole cambiare se stessa. Noi li sottoponiamo ai nostri “mentori”, che poi decidono se aiutarli oppure no. Tutto è in mano alla giuria.

simona ventura, gossip e tv, verissimo, ultime notizie, selfie le cose cambiano, gossip,
Simona Ventura selfie con Silvia Toffanin a Verissimo

Viene fuori il mio lato umano con questo programma. Vedere risolvere i problemi delle persone comuni ti trasmette ricchezza interiore e soddisfazione. Io sono fortunata perché in famiglia mi supportano molto. Mia madre mi appoggia molto, anche se io sono sempre stata molto autodidatta. A Gerò chiedo aiuto ogni giorno. All’inizio per lui è stato difficile inserirsi in questa famiglia allargata. Ma questi momenti sono serviti tanto per costruire una famiglia unita. Sono molto fortunata anche ad avere tre figli che sanno quello che vogliono dalla vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui