Tapiro d’Oro a Simona Ventura perchè sparita dagli schermi Italiani

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) la conduttrice Simona Ventura riceverà il Tapiro d’Oro per la sua sparizione dagli schermi televisivi che contano in Italia. La Ventura, intercettata da Valerio Staffelli all’aeroporto di Milano-Malpensa, ha detto: «Faccio altre cose, in Albania per esempio, ad Agon Channel. Là sto bene e ho diversi progetti».

Simona Ventura news
Tapiro d’Oro a Simona Ventura con Valerio Staffelli

 Striscia la notizia: Tapiro d’Oro alla evergreen Simona Ventura: “Tornerò prestissimo”

Valerio Staffelli le ha poi rivolto un invito: «Vogliamo che lei torni ad avere il ruolo che aveva prima in tivù». La conduttrice ha risposto: «Tornerò per restare. Tornerò prestissimo, ma sicuramente non a Mediaset». Inoltre, in una sua dichiarazione, Simona Ventura, ha fornito una personale classifica sulle donne più meritevoli che lavorano nel mondo dello spettacolo: “Le tre presentatrici più brave della Tv italiana? Io, Antonella Clerici e Maria De Filippi. Per essere felice mi mancano quei 4000/5000 cadaveri che devo veder passare sul mio cammino. Perdono, ma non dimentico“.

Insomma, la sempre verde Simona Ventura presto la ritroveremo con un nuovo progetto o se vogliamo format, come da lei dichiarato, ma non tornerà in italia per approdare a Mediaset. Quindi c’è da aspettarsi che la vedremo sempre agguerrita e con la sua vena ironica o con un probabile ritorno da mamma Rai, o su la 7? Ma Simona Ventura si guarda bene da svelare il suo nuovo progetto, vista la molta concorrenza che c’è in questo momento storico. In bocca al lupo a Simona Ventura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.