Silvia Mazzieri torna in TV nella fiction “La strada verso casa”

Continua la strada del successo per Silvia Mazzieri, da Miss Cinema ad ormai attrice affermata dopo Braccialetti Rossi, Provaci ancora Prof, e il Paradiso delle Signore, nel quale era uno dei dieci volti protagonisti.

Il suo nuovo progetto è la fiction, sempre prodotta da Rai, “La strada verso casa”. Le registrazioni sono appena iniziate, e il set si divide tra Torino e Roma, e probabilmente andrà in onda nel 2017. Silvia Mazzieri avrà l’onore di lavorare al fianco di Alessio Boni, che interpreterà il protagonista, un personaggio coinvolto in un evento drammatico.

Silvia Mazzieri
Silvia Mazzieri

Ancora non è stato reso noto che ruolo avrà Silvia Mazzieri, ma date le sue doti sarà uno dei principali, dopo aver spiccato nel Paradiso delle Signore. Il suo sogno è sempre stato quello di fare l’attrice. In un’intervista al Giornale off, ha dichiarato che faceva atletica a livello agonistico e ha vissuto quel concorso come esperienza, spronata dagli amici anche per sbloccarsi un po’.

Subito dopo, in realtà, ha concluso gli studi, diplomandosi in chimica industriale, poi ha frequentato una scuola di teatro a Firenze per due anni e successivamente anche corsi con dei coach a Roma.

Con la vincita della fascia di Miss Cinema c’è stata la svolta nella sua vita, perché ha avuto la possibilità di intraprendere la carriera tanto sognata, prima con piccole parti all’interno sempre di cast spettacolari, fino ad ambire al ruolo di co-protagonista ne il Paradiso delle Signore. Non ci resta che attendere per scoprire il suo futuro ruolo nella nuova fiction La strada verso casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui