Selfie le cose cambiano: il look di Simona Ventura nella terza puntata

Gossip e Tv: Selfie Le cose cambiano: Simona Ventura e il look nella terza puntata del 5 dicembre. Il programma è stato il più seguito della serata.

Gossip news e Tv Selfie le cose cambiano: “Simona Ventura conferma sempre di più di essere una Straordinaria Conduttrice puntata dopo puntata“. Questo è il commento che si legge da più fan sulla pagina dedicata al programma. E’ vero, brava lo è sempre stata, ma una grinta nuova è entrata dentro l’instancabile showgirl a 360°. Ottimi gli ascolti della terza puntata andata in onda lunedì 5 dicembre. In calo rispetto alla scorsa settimana, il programma di Simona Ventura “Selfie – Le cose cambiano”, è stato seguito da 3 milioni e 120 mila telespettatori con uno share del 15,41%.

simona ventura, gossip e tv, selfie le cose cambiano, gossip, look, terza puntata,
Simona Ventura look terza puntata Selfie – le cose cambiano

Il vestito, sufficientemente sobrio di Simona, lasciava vedere le gambe perfette sotto a un generoso spacco. La versione trash e decisamente provocatoria ha entusiasmato il pubblico e incollato i telespettatori davanti alla tv.

Gossip news: il look di Simona Ventura nella terza puntata di Selfie le cose cambiano

simona ventura, gossip e tv, selfie le cose cambiano, gossip, look, terza puntata,
Simona Ventura Selfie – le cose cambiano

Gossip e Tv – Tutti positivi i commenti. La conduttrice ha fatto la sua uscita scoppiettante, con un look pacato composto da un abito rosa cipria, impreziosito da una cintura color argento che le valorizzava il punto vita.

simona ventura, gossip e tv, selfie le cose cambiano, gossip, look, terza puntata,
Simona Ventura

C’è chi nei social si rivolge a Simona. I fan vorrebbero mettersi in contatto con lei, offrire suggerimenti su chi non dovrebbe apparire in trasmissione. Chi potrebbe sollevare critiche se non la polemica Tina Cipollari? Per quanto riguarda la Ventura nessuno la fermerà più!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui