Sabrina Ferilli conquista la tv albanese: Condurrà un talk show su Agon Channel

Tranquilli, la nostra Sabrina Ferilli non ha deciso di andare via però la tv albanese, Agon Channel, l’ha notata e ha deciso di farne la presentatrice di un talk show di punta nella sua versione italiana, e quindi per un po’ dovrà stabilirsi a Tirana. “Il contratto” è il nome del talk show, che a detta degli autori sarà programma di dibattito che gli autori hanno definito come personale e intimo, con al centro le questioni in cui pubblico e privato s’intrecciano.

Sabrina Ferilli volto di Agon Channel
Sabrina Ferilli volto di Agon Channel

In onda in prima serata, il talk partirà a fine Autunno sul canale 33 del digitale terrestre e ospiterà personaggi noti del mondo dello sport, dell’imprenditoria, del giornalismo e della politica, che saranno accolti da Sabrina Ferilli che messi per ora da parte i panni d’attrice dopo il successo de La Grande Bellezza, si lancia in questa nuova avventura da presentatrice. Analisi, opinioni e soprattutto la novità del talk show targato Agon Channel è il contratto che dà il nome al programma: ciascun ospite si impegnerà in un patto da rispettare, con tanto di firma a fine trasmissione. Non pochi quelli che ci hanno visto il vecchio ricordo di Berlusconi che firma il contratto con gli italiani a Porta a Porta, ma non è un mistero che la tv albanese abbia bene osservato quella italiana in questi anni prendendone qualche spunto.

Chissà se la Ferilli è un po’ tesa per questo che possiamo definire in fondo un debutto: piccole esperienze da presentatrice Sabrina le ha avute al fianco di Lucio Dalla nello spettacolo serale La bella e la bestia, ma era pur sempre affiancata dal cantante. Adesso invece per l’attrice si tratterà di gestire totalmente il programma, facendo da padrona di casa: una sfida che di certo affronterà con professionalità e che le porterà successo anche in Albania.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui