Rossella Regina di nuovo in tv? Detto Fatto!

Si sa, quando di mezzo c’è l’inimitabile Rossella Regina non c’è mai da annoiarsi! Questa volta la vulcanica showgirl – che abbiamo visto recentemente alle prese con il nuovo singolo “Good Girl” – ha deciso di concedersi un giorno all’insegna della spensieratezza e del divertimento partecipando al celebre programma di tutorial targato Rai2, Detto Fatto, dove si è sottoposta a un make-up realizzato ad hoc per lei! Io l’ho accompagnata in questa avventura, che vi voglio raccontare in esclusiva qui su GenteVip! Pronti, partenza…via!

Rossella Regina Detto Fatto
Rossella Regina: il make-up a Detto Fatto

La diva Rossella Regina di Italia’s Got Talent si mette in gioco partecipando a “Detto Fatto”. Cosa avrà combinato?

La nostra giornata insieme inizia alla Stazione Centrale di Bologna, dove ci rechiamo per prendere il treno che ci porterà a Milano Rogoredo, a pochi chilometri dagli studi Rai di Via Mecenate. Ci aspetta un’ora di viaggio che comunque fila via liscia come l’olio grazie alle battute di Rossella Regina e all’incontenibile eccitazione del momento! Una volta arrivati, ci fiondiamo a destinazione: una rapida occhiata in giro per lo studio e poi dritti nel camerino che ci ospiterà. Trucchi, vestiti, profumi; il backstage del programma è tutto da scoprire grazie anche allo staff che ci guida puntuale. E’ arrivato il momento di darsi una sistematina alla chioma per la nostra Rossella. Abituata com’è alle più disparate trasformazioni (ve la ricordate nel servizio fotografico World Divas a Carnevale?) per lei posizionarsi davanti allo specchio ed essere agghindata dagli esperti è ormai ordinaria routine, nonché un’occasione per deliziare tutti i professionisti con il suo umorismo senza freni! Non pensate però che la diva di Italia’s Got Talent abbia dimenticato i suoi fans virtuali: ecco per voi un esclusivo video-messaggio registrato poco prima dell’entrata in scena!

In esclusiva per i lettori di GenteVip, il videomessaggio di Rossella Regina in diretta dai camerini degli Studi Rai di Milano

Neanche il tempo di premere stop e sentiamo bussare alla porta: ci stanno chiamando, è il nostro momento! Ultimo check-up beauty, qualche scatto, microfoni montati e siamo pronti per il pomeriggio di Rai2! Io mi siedo fra il pubblico e osservo attentamente. Le telecamere si accendono e il programma ha inizio! Le forti luci mi distraggono per un attimo ed ecco che Rossella Regina è già alle prese con pennelli, ombretti e mascara! Concludiamo la giornata fuori dagli studi con un caffè al bar: che giornata veramente frizzante! Avete visto come è stata trasformata la nostra Regina dalla bravissima make-up artist Martina Capone?

In caso vi foste persi la puntata, potete rivedere la puntata a questo indirizzo: www.rai.tv.

Continuate a seguire GenteVip per rimanere sempre aggiornati sui progetti di Rossella Regina! Fidatevi, non ci sarà molto da attendere perché la vulcanica diva sforni qualche novità!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui