Rossella Regina torna alla ribalta con “Look da Regina 2”

Corre l’anno 2013 quando la showgirl Rossella Regina conquista un posto nella finale del seguitissimo programma tv “Italia’s Got Talent“. Energica, frizzante, divertente, esuberante: le sue performances – un mix di genuino talento e spassosa autoironia – fanno impazzire i giudici e il pubblico da casa. La sua parrucca rosa diventa iconica e rimbalza per tutto il piccolo schermo.

Rossella Regina, "Look da regina" seconda edizione
Rossella Regina, “Look da regina” seconda edizione

Sono passati quasi due anni ma la diva non si è certo adagiata sugli allori: tra ospitate, esibizioni live e progetti come autrice, Rossella ha trovato il tempo di produrre un anche un format tutto nuovo, Look da Regina; un grintoso show in cui la star gioca con lo sconfinato mondo glamour, pronta come sempre a mettersi in gioco e scoprire nuovi lati della sua poliedrica personalità. La prima edizione del programma – veicolata online su Quotidiano.net – vede la partecipazione di stylist, fotografi, hairstylist, make-up artist: un team di esperti pronti a trasformare di puntata in puntata l’immagine dell’esplosiva showgirl. Vistose parrucche, maquillage estrosi, abiti stravaganti e ricercati: Look da Regina è un tripudio di colori, un susseguirsi frenetico di outfit sempre diversi e spassosi, in  poche parole, uno straordinario successo!

Un exploit così ben riuscito non poteva non avere un seguito, ed infatti Rossella è ora pronta a lanciare la seconda edizione del programma. Look da Regina 2 sarà disponibile online prossimamente grazie anche alla partnership con la testata giornalistica milanese Artslife, che ha deciso di supportare la showgirl in questa nuova avventura.

Quali sorprese dovremo aspettarci dalla diva dalla parrucca rosa questa volta? Un cambio di pettinatura? Un taglio netto alla Miley Cyrus? Una puntata con così tanti cambi d’abito da far impallidire persino la regina delle bizzarrie Lady Gaga? Per scoprirlo dovremo attendere ancora un po’, tuttavia per ingannare l’attesa vi alleghiamo il video promo. Un breve filmato che presenta le novità dell’edizione, stuzzicando la curiosità degli spettatori. Per ora quindi, un velo di mistero avvolge ancora il ritorno della star. Un velo che è quasi pronto ad essere rimosso, per la gioia dei fans e degli aficionados. Di una cosa però possiamo essere completamente sicuri: anche questa volta la travolgente simpatia di Rossella Regina non potrà che conquistarci tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.