Domenica ricca di eventi al Roma Fiction Fest, tra cui l’imperdibile appuntamento della presentazione di Lontana da me, alla quale sono accorsi tantissimi fan per incontrare i giovani protagonisti Mirko Trovato, star di Braccialetti Rossi in cui interpretava Davide, e Clara Alonso, Angela in Violetta.

 Roma Fiction Fest : “Lontana da me”

Cast Lontana da me
Il Cast “Lontana da me”

La web serie racconta la storia di Mirko, diciassettenne che sogna di diventare street artist, e della bella argentina Valeria, qualche anno di più e una grande passione per la danza. Tra i due nasce una forte intesa fin dal loro primo incontro ma Mirko commette un errore dovuto alla giovane età e compromette la loro storia d’amore. Proprio quando tutto sembra perduto per sempre, Mirko scopre che Valeria non è più partita per l’Argentina e proverà a riconquistarla in tutti i modi…

Lontana da me è la nuova scommessa della Rai che ha deciso di offrire un prodotto ai più giovani pensato solo per loro utilizzando il mezzo a loro più congeniale: la rete. La serie, nata dalla collaborazione tra la Rai e la casa di produzione Palomar, sarà online dal 17 novembre ma i fan si sono già scatenati sul web, seguendo le pagine social dedicate e condividendo post sulla storia d’amore tra i giovani protagonisti. Anche la colonna sonora non si smentisce e mantiene quell’aria di freschezza e modernità che rappresenta il fil rouge di tutta l’opera: alle musiche hanno collaborato Coez e i Dear Jack.

Sul red carpet della fortunata serie, oltre ai due giovani attori, c’erano il regista Claudio Di Biagio, il produttore Carlo Degli Esposti e il cast quasi al completo: Mirko TrovatoClara AlonsoAlessio VassalloDaniel TenorioBeatrice ArneraChiara CausaSimone CoppoAngela Curri

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO