Roma Fiction Fest: fan in delirio per i protagonisti della serie “Alex e Co.”

Centinaia di giovani fan hanno atteso davanti al Cinema Adriano l’arrivo dei protagonisti della sit-com tutta italiana rivelazione di Disney Channel, Alex e Co. Quando il cast si è presentato sul red carpet è scoppiato il pandemonio: ragazzine che urlavano i nomi dei loro idoli, pioggia di autografi, sorrisi e gli immancabili selfie. E i giovani attori, tanto belli da sembrare appena usciti da una rivista, non si sono risparmiati di certo offrendosi senza riserve alla massa di fan accorsa da tutte le parti d’Italia solo per loro.

Al Roma Fiction Fest Protagonisti gli “Alex e Co.”

roma fiction fest 14-11 445Alex&CO

Lo stesso delirio si è ripetuto all’interno della sala colma, tanto da dover replicare la proiezione in un’altra sala. I protagonisti di Alex e Co., dopo i saluti di rito in entrambe le sale, si sono dileguati scortati dall’ufficio stampa di Disney Channel.

I protagonisti della serie sono Federico Russo, Saul Nanni, Beatrice Vendramin, Eleonora Gaggero e Leonardo Cecchi. A fianco a loro troviamo anche Roberto Citran, Debora Villa e Michele Cesari.

Alex e Co., per la regia di Claudio Norza, va in onda dal maggio 2015 su Disney Channel e racconta le vicende di cinque liceali – gli amici d’infanzia Alex, Christian e Nicole, a cui si aggiungono lo studioso Sam e la misteriosa Emma – che scoprono che il Preside ha annullato tutte le attività artistiche per concentrarsi solo sulle materie “tradizionali”.  Fortunatamente il professor Belli non condivide il nuovo corso scolastico e li aiuterà a formare una band e a credere nei loro sogni, lottando contro il preside e i vari ostacoli che si frappongono alla loro realizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui