Vip sul red carpet Roma Fiction Fest 2016: look della prima serata

Roma Fiction Fest 2016: look delle dive nella prima serata della kermesse

Roma Fiction Fest 2016: Look dei Vip, prima serata del red carpet. I colori preferiti delle star della tv.

Roma Fiction Fest Tv news: La prima serata del “festival vivace e imprevedibile” così come lo ha definito il regista Giuseppe Piccioni, che è anche il nuovo direttore artistico del Roma Fiction Fest 2016, è iniziato ieri sera nella capitale. La kermesse farà parlare di sé per altre quattro serate e molti giorni a venire. Il numero 10 contraddistingue questa edizione. Il festival compie dieci anni, molti i nomi illustri e look di ogni tipo sul red carpet, ma rigorosamente originali ed eleganti.

roma fiction fest, roma fiction fest 2016, tv news, news, red carpet,
Giuseppe Piccioni e Matilda De Angelis

La madrina del festival Matilda De Angelis, per il red carpet ha scelto un vestito, griffato Gucci. Stile orientale con fantasie sulle tonalità del rosso e argento, maniche a tre quarti, rifinito con frange rosse sulla parte finale della gonna. Insieme a lei il direttore artistico Giuseppe Piccioni, in un classico completo nero, ma senza cravatta.

Roma Fiction Fest 2016: sul red carpet le dive prediligono il nero e accessori in oro

Richard Dreyfuss e la moglie Svetlana Erokhin

Ad aprire il red carpet il presidente di giuria Richard Dreyfuss arrivato con la moglie Svetlana Erokhin. Elegantissima nel suo vestito lungo nero con corpino in argento con un’abbondante scollatura. Nella parte finale dello scollo e delle maniche una pelliccia nera.

Annabel Sholey

Sul red carpet anche l’attrice Annabel Sholey, splendida con un abito lungo nero a righe sottili dorate. Sandali e pochette nera con richiami in oro.

Robyn Addison

L’attrice Robyn Addison ha optato per un tubino nero senza spalline. Una seconda gonna midi aperta sul davanti e scarpe e pochette color oro.

Marina Pennafina

E’ poi la volta di Marina Pennafina. L’attrice ha scelto un completo blu molto particolare. Stacco nel colore sui larghi pantaloni a zampa di elefante e sulla maglia, di cui si intravedevano solo le maniche, coperta da un poncho con frange.

Anna Ferruzzo

A seguire l’attrice Anna Ferruzzo, del cast della fiction “In arte Nino” che indossato un completo composto da top e soprabito nero e gonna azzurra con morbide pieghe. Cintura in pelle, calze nere e décolleté nere lucide con doppiofondo.

Elisabetta Pellini

La carrellata di dive continua con la bellissima Elisabetta Pellini che ha optato per un abito corto bianco griffato Elisabetta Franchi e gioielli Damiani. Un’ampia e profonda scollatura a V ha messo in risalto il décolleté. Scarpe e pochette rigida dorate a richiamare le rifiniture del vestito. Hanno inoltre calcato il tappeto rosso: Eliana Miglio, Paola Minaccioni, Cinzia Mascoli, Paola Lavini e tanti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui