Roberto Farnesi conduttore di “Cheaters – Tradimenti” su Tv8

Grandi novità arrivano sul nuovo canale Tv8: è partito da lunedì 22 febbraio un nuovo programma dal titolo “CheatersTradimenti“, condotto dall’attore Roberto Farnesi il quale, dopo l’esperienza di Ballando con le Stelle, si cimenta per la prima volta come conduttore e commentatore di un programma tv.

Per quel che riguarda il programma “Cheaters – Tradimenti“, è un reality dell’americana The CW Plus, nato nel 2000, che fa del trash una vera e propria bandiera: è un’agenzia investigativa con telecamere al seguito che si occupa di aiutare i “clienti” a scoprire se il proprio partner è infedele come loro sospettano. La troupe del reality individua il sospettato e filma ogni sua mossa, per analizzare l’insieme e capire se c’è qualcosa di oscuro da segnalare al marito o alla moglie; nel caso in cui quel qualcosa ci sia, il fedifrago/fedifraga viene accerchiato da un gruppo di cameraman e dalla propria metà ufficiale proprio quando è insieme all’amante, per dar luogo ad un pubblico confronto.

Si può arrivare anche allo scontro, dato che volano anche botte, ingiurie e parolacce a non finire: solo in pochi, infatti, si limitano a mostrarsi mortificati una volta colti in flagrante, mentre la maggior parte dei traditori non fa mancare minacce e insulti agli invasori creando vere e proprie risse.
Per quel che riguarda la messa in onda, si potrà vedere nel primo pomeriggio, dal lunedì al venerdì, intorno alle ore 13:15. Roberto Farnesi, in studio, commenterà le immagini per il pubblico a casa e cercherà di rendere piacevole la visione del programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui