Roberta Morise: E’ soltanto una favola? No, l’ex di Carlo Conti tornerà a “I migliori anni”

Roberta Morise, notizia davvero sorprendente, torna a “I migliori anni“, programma cult di Raiuno condotto dal suo ex fidanzato Carlo Conti. Nei mesi scorsi, infatti, si diceva che al fianco del presentatore toscano ci sarebbe stata una nuova spalla. E invece no: la bella showgirl calabrese, dopo un’estate che l’ha vista protagonista del gossip nazionale per la fine della storia con Conti, rientra in Rai dalla porta principale. Da venerdì 16 settembre, per dieci puntate, sarà in prima serata sulla rete ammiraglia insieme alla collega Sara Facciolini.


“Sono molto emozionata di ritornare per il terzo anno consecutivo a lavorare in questa trasmissione, il format è meraviglioso e per i telespettatori ormai è diventato un appuntamento imperdibile”, dice Roberta, ormai un volto familiare al pubblico televisivo e non solo. Eh sì, perchè la bella stagione che si sta concludendo ha segnato anche il debutto musicale della Morise. Il suo primo album “E’ soltanto una favola” sta avendo un buon successo in radio, mentre su YouTube il videoclip del pezzo ha superato le 25.000 visite. E a “GossipNews” Roberta racconta tutta la sua soddisfazione: “Sono felicissima dei risultati ottenuti come cantante. E’ una passione che coltivo da tanti anni e riuscire ad incidere un album è stata una grande soddisfazione”.
Anche se le questioni sentimentali delle ultime settimane hanno agitato le acque del cuore di Roberta, almeno sul piano professionale il bilancio dell’estate per la showgirl mediterranea è più che positivo. A luglio è stata ospite di “Miss Italia nel Mondo”, ad agosto ha ricevuto il “Premio Filottete” e in Calabria, nel suo paese d’origine, ha cantato di fronte a 20.000 persone. Ora la conferma a “I migliori anni”, dove lavorare accanto a Conti rimane un immenso piacere, dato che i due ex sono rimasti in rapporti più che ottimi. Come aveva già dichiarato l’avvocato Cataldo Calabretta annunciando ufficialmente la rottura della coppia (“La loro è stata una bellissima storia d’amore ma purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine. Roberta e Carlo continuano ad avere un ottimo rapporto d’affetto e di stima reciproca”), tra Roberta e Carlo resta una reciproca ammirazione. E chissà che stare così a lungo fianco a fianco non possa riaccendere la fiamma dell’amore.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.