Rita Ora criticata per 50 Sfumature di Grigio

Mancano pochi mesi ormai all’uscita nelle sale del film più atteso del 2015, 5o Sfumature di Grigio. Il lungometraggio porterà sul grande schermo il primo libro della trilogia della scrittrice britannica E.L. James, un caso editoriale che ha sconvolto tutto il mondo nel 2012, vendendo milioni e milioni di copie. Sul web iniziano a comparire i primi contenuti media riguardo al film. Immagini, video, e sneak peak che hanno letteralmente diviso il pubblico.

Rita Ora diventa Mia Grey per 50 sfumature di grigio
Rita Ora diventa Mia Grey per 50 sfumature di grigio

Sulla pagina ufficiale di Facebook del lungometraggio infatti sono state caricate alcune fotografie che rappresentano il cast, dando la possibilità ai fans di dare un volto ai personaggi che per lungo tempo hanno solamente immaginato. Sembra però che gran parte dei lettori non sia pienamente soddisfatto delle scelte compiute dai produttori. In particolare ha molto deluso la cantante Rita Ora nel ruolo di Mia, la ventunenne sorella di Christian Grey, interpretato da Jamie Dornan. La Ora, di origini kosovare, è diventata molto famosa nel Regno Unito con il suo primo album intitolato “ORA” e i suoi singoli R.I.P., How We Do e I Will Never Let You Down.

Sotto l’immagine caricata su Facebook in molti hanno espresso il loro dissenso per l’ingaggio della star albanese, criticando il suo aspetto e i costumi utilizzati per impersonare il personaggio. In molti hanno lasciato commenti decisamente poco carini. “Sembra un transessuale”, “Rita Ora è orrenda”, “Non assomiglia minimamente alla Mia descritta nel libro”. La star non ha risposto ai commenti, ma da qui è definirla brutta ci sembra veramente un’impresa, considerata la sua procace avvenenza, che la Ora ha più volte dimostrato nel corso di tanti eventi e shooting (in ultimo quello per Cavalli). Forse è vero che per i suoi tratti caucasici la star non rispecchia al meglio il personaggio, ma a volte la crudeltà del web oltrepassa davvero il limite.

50 Sfumature di Grigio uscirà nei cinema di tutto il mondo il 14 Febbraio 2015, il giorno di San Valentino, e sono tutti pronti a scommettere che come il libro diventerà un bestseller, considerata anche l’attesa di tre anni che i fans hanno dovuto sopportare per poter vedere, oltre che immaginare, le avventure erotiche di Anastasia e Christian.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui