Fabrizio Frizzi & Rita Dalla Chiesa di nuovo insieme su Rai 1

E’ tempo di reunion per molte coppie a quanto sembra: è accaduto per Al Bano e Romina, e ora accade a gran sorpresa per Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa ma anche questa volta si tratta solamente di ritorni professionali, e non sentimentali. Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa saranno la coppia che racconterà le storie, i dubbi e gli amori dei protagonisti del prossimo programma di Rai 1 La posta del cuore“, che andrà in onda dal 15 Giugno dalle 16,45 alle 17,40 per ben venti puntate. Si avverte grande feeling e intesa tra Fabrizio e Rita guardando la sintonia mostrata in conferenza stampa, un particolare che permetterà loro di vivere con naturalezza e tranquillità questa nuova sfida professionale.

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa "Di nuovo insieme" conferenza stampa
Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa

Rai 1 : La posta del cuore sarà condotta da Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa

Al centro del programma “La posta del cuore” ci sono storie d’amore che Frizzi e Dalla Chiesa tratteranno con grande cura, ricoprendo due ruoli diversi:

“I protagonisti di La posta del cuore sono persone comuni che hanno scritto alla produzione e alla Rai raccontando le loro storie, alcune complicate, delicate, io avrò il compito di introdurle. Rita diciamo il ruolo più intimo, con la professionalità e la delicatezza che la contraddistinguono”, ha spiegato Fabrizio Frizzi all’Ansa.

In molti si sono chiesti se tra i due, dopo un matrimonio durato ben dieci anni, ci sarebbe stato un certo imbarazzo a rendere difficile la condivisione di un programma, ma Frizzi ha spiegato come l’aver mantenuto un rapporto d’affetto autentico non impedisca loro di lavorare fianco a fianco: “Nessun imbarazzo con Rita, è rimasto sempre grande affetto. Ma saremo molto professionali”.

Grande feeling tra Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa per il nuovo programma targato Rai 1 la posta del cuore

Anche a Fabrizio Frizzi non è sfuggita la coincidenza: non ha potuto fare a meno di pensare a come al nuovo incontro tra Al Bano e Romina sia coinciso anche il loro, proprio quando lavoravano già insieme: “Una puntata di Per Tutta la vita, nel 1998, che conducevo con Romina Power che dovette partire: la cosa strana è che il programma si chiamava così ma non ha portato bene quel titolo. Pochi mesi dopo io e Rita ci siamo lasciati, in seguito l’addio tra Al Bano e Romina. Ma la vita riserva sempre sorprese. Ora loro sono tornati a cantare insieme, fare tour dopo tutto quello che hanno passato. E, strano il destino, anche io e Rita torniamo a lavorare insieme“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui