Programmi venerdì 24 novembre 2017 Tale e Quale vs Poveri ma Ricchi

Programmi tv 24 novembre 2017: stasera in tv

Programmi venerdì 24 novembre: Tutto pronto per una nuova sfida a colpi di share. Oggi a contendersi la vittora degli ascolti tv è lo show Tale e Quale e il film di oggi Poveri ma ricchi. Scopriamo insieme i programmi tv in onda oggi sulle reti Rai, Mediaset e altre emittenti televisive. Rai 1 alle 21.25 trasmette Tale e Quale Show. Penultimo appuntamento del varietà condotto da Carlo Conti. La settimana scorsa è iniziata la seconda tranche del programma: i 3 migliori uomini e le 3 migliori donne di questa edizione e i migliori 6 dell’anno scorso. In palio, il prestigioso titolo di Campione di Tale e Quale Show 2017 che sarà assegnato nel corso dell’ultima diretta.

Programmi tv, venerdì 24 novembre 2017, tv, oggi, 24 novembre 2017,
Tale e quale show 2016, Carlo Conti

Programmi tv venerdì 24 novembre 2017: Tale e quale show quarto giudice Massimo Ranieri

Dopo Maria De Filippi il quarto giudice d’eccezione per la decima puntata del programma è Massimo Ranieri che va ad affiancare Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Gabriele Cirilli con le sue missioni impossibili in questa sera sarà Aladdin.

Stasera in tv: Programmi tv di oggi 24 novembre 2017

Su Rai 2 alle 21.20 va in onda L’Ispettore Coliandro. In missione con la Buffarini verso uno sperduto paesino nelle valli di Comacchio, Coliandro assiste impotente ad una gara clandestina di moto. Uno dei due centauri perde il controllo e provoca la caduta dell?altro, che resta ucciso sul colpo. Su Rai 3 alle 21.15 il film La verità sta in cielo con Riccardo Scamarcio, Maya Sansa, Greta Scarano e Valentina Lodovini. 22 giugno 1983. Emanuela Orlandi, figlia quindicenne di un messo pontificio, scompare dando inizio a un’indagine che durerà per decenni. Con l’avvento di Mafia Capitale una giornalista di origine italiana si mette sulle sue tracce, contattando la collega che ha raccolto la testimonianza di Sabrina Minardi, ex amante di Enrico “Renatino” De Pedis.

Programmi tv 24 novembre 2017 Mediaset e altri canali

Su Canale 5 alle 21.11 va in onda il film Poveri ma Ricchi con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Anna Mazzamauro e Lodovica Comello. I Tucci sono una famiglia povera di un piccolo paese del Lazio. Padre, madre, una figlia vanitosa e un figlio genio, costretto a fingersi idiota per stare al passo con la famiglia. Con loro vivono anche il cognato, botanico ma nullafacente, e la nonna, patita di serie TV. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono Cento Milioni di euro. Rete 4 alle 21.15 trasmette Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero conduce una nuova puntata di “Quarto Grado”. Tra i temi caldi della serata il mistero sulla morte di David Rossi, il capo della Comunicazione di Monte dei Paschi di Siena precipitato dalla finestra della sede della banca il 6 marzo 2013. E la drammatica fine di uno dei dirigenti di MPS più importanti era subito diventata un giallo. Su Italia 1 alle 21.20 il film Io, Robot con Will Smith, Bridget Moynahan e Alan Tudyk. Siamo nel 2035, e dopo decenni di evoluzione i robot sono diventati ormai un normale articolo domestico. Per l’umanità sembra tutto normale tranne per il detective Spooner che, seguendo delle ricerche, scopre nei robot una seria minaccia per l’umanità.

Su La7 alle 21.10 andrà in onda Propaganda Live. La politica interna, le ipotesi di coalizioni e di nuove alleanze per rendere un centro sinistra più competitivo in vista delle prossime elezioni, l’immigrazione e i problemi interni all’Unione Europea: saranno questi i temi centrali del prossimo appuntamento di Propaganda Live. A parlarne in studio Emma Bonino, mentre da Parigi Bianchi intervista Enrico Letta e l’ex calciatore Lilian Thuram.

Su TV8 il film Una sola verità con Kate Beckinsale, Matt Dillon, Angela Bassett, Alan Alda. Una giornalista di Washington, Rachel Armstrong, tramite una fonte riservatissima smaschera un’agente sotto copertura della CIA. Appena uscito lo scoop della vita, non avendo neanche il tempo di festeggiare il marito scrittore, iniziano i problemi. Su Nove alle 21.25 va in onda Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza torna a calcare le scene del suo live show. L’artista genovese tornerà a raccontare l’attualità con monologhi brucianti e imitando personaggi famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui