Primo eliminato a Ballando con le Stelle 2016 è Lando Buzzanca

La seconda puntata di Ballando con le Stelle 2016 ha già dato il suo primo esito. Milly Carlucci ha aperto la puntata con una sigla degna dei migliori varietà degli anni che furono con la pista pullulante di ballerini.

L’ospite ripetutamente annunciato è il campione calcistico Alex Del Piero, protagonista di un solo tango. Dopo l’esibizione di tutti i concorrenti ecco il nome del primo eliminato: si tratta di Lando Buzzanca, il quale è il primo a non essere del tutto convinto del proprio lato ballerino.

ballando con le stelle alex del piero
Ballando con le Stelle il Tango di Alex Del Piero

Filo conduttore della serata sono stati i continui riferimenti all’ospitata di Alex Del Piero, impegnato in un tango con Roberta Beccarini sulle note di una versione lievemente corretta de La leva calcistica del ‘68 di De Gregori. Il numero 7 della nazionale di Germania 2006 conquista un tesoretto da 10 punti, poi assegnato da Carolyn Smith alla coppia Argento-Fonts.

pier cosso e maria ermachkova
Pier Cosso e Maria Ermachkova

Tra continui riferimenti ai social network, liti fra e con i membri della giuria e spot pubblicitari la serata scorre ed approda al momento dell’eliminazione. Spareggio a tre oltre mezzanotte e mezza tra Enrico Papi, Lando Buzzanca e Pier Cosso. Con votazioni molto ravvicinate per i tre, i primi salvi sono Pier Cosso e Maria Ermachkova (35%), seguiti da Enrico Papi e Ornella Boccafoschi (34%). Primo eliminato, infine, è proprio l’ottantunenne Lando Buzzanca con Sara Mardegan, con il 31% dei voti del pubblico. Grande assente di puntata è stato il giornalista Sandro Mayer, giustificato per motivi di lavoro, sostituito dagli impostatissimi Emma D’Acquino ed Albero Matano del Tg1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui