Pretty Little Liars: Dal 28 luglio su Italia Uno

Italia Uno è pronta a movimentare la sua programmazione estiva con uno dei telefilm di maggior successo degli ultimi anni: Pretty Little Liars. In America è diventato un vero e proprio fenomeno di costume, mentre in Italia è conosciuto a malapena dagli appassionati di serie tv. Per questo motivo la rete giovane di Mediaset ha deciso di correre ai ripari e dare una sonora sferzata a questa estate 2014 in fatto di telefilm. Da lunedi 28 luglio, alle ore 15, cominceranno ad essere trasmessi gli episodi della prima stagione di Pretty Little Liars, datata 2010.

Pretty Little Liars, la serie tv statunitense approda su Italia 1
Pretty Little Liars, la serie tv statunitense approda su Italia 1

La serie è tratta dai libri della scrittrice Sara Shepard e vede protagoniste quattro amiche, Spencer – Hanna – Aria – Emily, che si trovano alle prese con l’omicidio mai risolto della cara amica Alison e perseguitate da un misterioso stalker che si fa firmare semplicemente con la lettera A. Mediaset, oltre ad aver trasmesso le prime quattro serie di Pretty Little Liars sul canale a pagamento Mya, ha provato a mandare in chiaro il teen drama già lo scorso anno. Ma l’orario prescelto, quello delle 11.30, non si rivelò particolarmente vincente. Adesso i dirigenti della rete giovane per eccellenza ci riprovano con l’orario delle 15, più consono al target al quale il telefilm si rivolge.

Pretty Little Liars è giunto negli Stati Uniti alla quinta stagione, ma il canale che lo produce, l’ABC Family ha già confermato la sesta e la settima. Le attrici protagoniste della serie continuano ad avere successo: su tutte spiccano Shay Mitchell eletta donna più sexy del mondoAshley Benson diventata da poco testimonial del marchio low cost H&M. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.