Pomeriggio Cinque: Con Barbara D’Urso si riapre il programma di news e intrattenimento

Riparte “Pomeriggio Cinque“, il contenitore di news e intrattenimento della testata giornalistica Videonews, arrivato alla quarta edizione. La trasmissione è diretta da Claudio Brachino ed è condotta da Barbara D’Urso. Si apre con le ultime notizie di cronaca e attualità, per poi dare spazio alle interviste “Cuore a Cuore“. L’ospite si racconterà e sarà accompagnato dalla conduttrice in un viaggio denso di sorprese emozionanti.
Resta il tradizionale spazio dedicato a “Il caso”, che accende i riflettori sugli avvenimenti della cronaca come “il giallo di Melania Rea” o il “Mistero di Sarah” o su temi di costume, spettacolo e gossip, dove amori e tradimenti saranno commentati con i protagonisti e gli esperti del settore.


Sulla scia delle scorse edizioni e dopo il successo della passata stagione, Barbara d’Urso continua il rapporto diretto con il pubblico. Novità importante: alla posta di “Cara Barbara…” si aggiunge anche un blog, grazie al quale i telespettori potranno partecipare in diretta e dialogare con la conduttrice e gli ospiti del programma.  Un ritorno che conferma il successo del programma di Canale 5 che ogni giorno, per più di due ore di diretta pomeridiana, si dedicherà a news, approfondimenti e argomenti di attualità e politica.  Saranno tanti anche i collegamenti in diretta, i servizi, gli ospiti in studio e le testimonianze esclusive per il programma targato Videonews.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui