A Pomeriggio 5 l’ex di Lidia: “Non mi interessa né di lei né di lui”

E ora Ramzi Zaki, l’ex fidanzato di Lidia, è pronto a dire la sua sulla chiacchierata storia che l’ha visto coinvolto. Infatti, è stato ospite a Pomeriggio 5, per togliere tutti i dubbi e per smentire le voci dell’ex concorrente del Grande Fratello 14, secondo le quali sarebbe stata lei a decidere la fine della loro storia. “Ci stavamo conoscendo da poco tempo prima che entrasse nella casa; quando è uscita ci siamo frequentati per uno, due giorni e poi ho deciso di staccarmi” – ha dichiarato negli studi di Canale 5.

Pomeriggio 5 Barbara D'Urso con Ramzi
Pomeriggio 5 Barbara D’Urso con Ramzi

Pomeriggio 5: L’ex di Lidia Ramzi Zaki “La verità è che …

Alla domanda della conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, riguardo il loro fidanzamento prima che la giovane catanese varcasse la porta rossa, l’ex modello egiziano ha risposto che non ha mai sentito dichiarare da Lidia che erano fidanzati, ma solo che lei era innamorata. “La verità è che ci siamo frequentati per una settimana: non penso fosse una storia, ma mi interessava prima del programma la Lidia che avevo conosciuto io.

E Alessandro?Un ragazzo che ha 33 anni e non riesce ad andare avanti nella sua vita per una ragazza, lo vedo un po’ debole. Però questi sono fatti loro. Lui mi insultava, parlava malissimo di me e la cosa mi ha dato molto fastidio. Io aspettavo che Lidia rispondesse, perché lui non mi conosce. Lei non l’ha fatto: per questo ho deciso di staccarmi.” Alessandro, secondo il suo parere, ha bisogno di decidere ed è convinto che la sua ex non troverà mai nessuno che farà per lei quello che ha fatto Alessandro.

Ma cosa direbbe al concorrente romano?Pensaci bene, devi decidere cosa vuoi fare: non permettere a nessuno di decidere sui tuoi sentimenti. Dimostra i tuoi 33 anni, non parlare di un ragazzo che non conosci.” Il giovane ha confessato anche che la Lidia post Grande Fratello non l’ha convinto. “A lei piace la situazione in cui si trova adesso. La Lidia che ho conosciuto io era molto carina e mi interessava tanto“.

Ramzi nega apertamente che sia stata Lidia a decidere di finire la loro storia: “a me non interessa più né di lei né di lui, voglio uscire da questa storia“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.