Pomeriggio 5 Floriana Secondi: Daniele Pompili voleva solo popolarità!

Gossip News 2012. Floriana Secondi, vincitrice dalla terza edizione del reality show ‘Grande Fratello’, continua far parlare di sè soprattutto per le sue relazioni burrascose. Purtroppo ancora non è riuscita a trovare l’anima gemella  con cui trascorrere la sua vita e continuano le delusioni, ultima delle quali quella scaturita dalla breve relazione con il modello Daniele Pompili.

Floriana si racconta a Pomeriggio Cinque intervistata da Barbara D’Urso. L’ex gieffina sostiene che con il ragazzo c’era stato solo un flirt, si erano incontrati due o tre volte, avevano avuto anche incontri intimi, ma niente di serio. Si erano conosciuti a un evento di beneficenza, ma subito lui aveva manifestato il desiderio di avere un po’ di polarità frequentando Floriana. Più lei lo allontanava, più lui inventava storie per farsi riprendere dai giornali, dai paparazzi al suo fianco. Quando si è accorta di aspettare un bambino, forse proprio dal modello venticinquenne, si è sentita in difficoltà e aveva paura di affrontare questa gravidanza con una persona così immatura al suo fianco e quando ha abortito spontaneamente si è accorta che aveva ragione.
Ora la Secondi frequenta da circa un anno un libero professionista più grande di lei. Con Pompili ci sono state solo delle scappatelle, quindi è inutile che il ragazzo vada in giro a farsi pubblicità di una relazione mai esistita, anche perché non è mai stata sicura della paternità del figlio che aspettava. ‘Daniele Pompili voleva solo pubblicità, il figlio non era suo’. Tutti vogliono quindici minuti di popolarità e farebbero di tutto… anche speculare sul dolore altrui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui