Pippo Baudo è pronto a tornare in tv

Nella nuova stagione del programma "I Fatti Vostri" verrà introdotta una nuova rubrica condotta da Pippo Baudo.

Il programma contenitore di Rai Due I Fatti Vostri ha in serbo importanti novità per il nuovo palinsesto televisivo. La news più eclatante è data dall’introduzione di una nuova rubrica condotta dallo storico Pippo Baudo.

News Tv – Michele Guardì ha ingaggiato Pippo Baudo, pochi giorni dopo il suo ottantesimo compleanno, per la rubrica Questo l’ho inventato io? Arrivano le “lezioni di televisione”, in cui verrà ricomposta la coppia cult degli anni 80 Pippo Baudo e Giancarlo Magalli. Il conduttore del programma I Fatti Vostri continuerà ad essere affiancato da Adriana Volpe.

Pippo Baudo 80 anni
Pippo Baudo

Baudo e Magalli, in passato, hanno condotto Papaveri e Papere e Mille lire al mese, sempre firmati Michele Guardì. Quest’ultimo ha cucito addosso a Pippo Baudo uno spazio su misura per lui. Il decano dei conduttori italiani ospiterà i grandi della televisione che sono stati tra i protagonisti dei suoi programmi culto. “Un ritorno davanti alle telecamere che è motivo di orgoglio per la trasmissione e che vuol essere un tributo di gratitudine all’impareggiabile professionista“. Questa è la news che spiega il motivo dell’introduzione della rubrica del noto conduttore.

A settembre il Pippo Nazionale, è atteso in televisione, dopo un anno di assenza. Infatti la sua ultima apparizione risale all’aprile 2015, quando Carlo Conti gli affidò il ruolo di giurato al talent Si può fare. Pippo Baudo ha tante novità che arricchiranno il programma I Fatti Vostri. Michele Guardì sta sistemando tutti i tasselli della nuova edizione con tante nuove rubriche da affiancare agli spazi consolidati in cui si commenterà l’attualità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui