Penso Che un Sogno Così: Stasera non andrà in onda (video)

Programmi tv – Il varietà “Penso che un sogno così” di Massimo Giletti questa sera su Rai 1 non andrà in onda per lasciare spazio al confronto televisivo fra Matteo Renzi e Pier Luigi Bersani, i due candidati per le primarie del PD. Il confronto vedrà Monica Maggioni, giornalista del Tg1, impegnata nel ruolo di moderatrice.
“Penso che un sogno così” è il titolo del secondo appuntamento del nuovo programma in quattro puntate di Massimo Giletti, che questa sera sarebbe stato dedicato a Domenico Modugno. Avrebbe partecipato anche Emma Marrone, ma a seguito dei cambiamenti di palinsesto questa sera non andrà in onda.

Emma marrone rai 1
Emma Marrone: avrebbe dovuto cantare “Nel Blu dipinto di blu” a “Penso che un giorno così”

Penso che un sogno così: Il varietà di Massimo Giletti slitta al 5 dicembre

Il secondo appuntamento col varietà condotto da Massimo Giletti, dedicato alla memoria di Domenico Modugno, avrebbe visto per l’appunto Emma Marrone, la giovane, grintosa e talentuosa ragazza scoperta da Amici di Maria de Filippi e vincitrice della scorsa edizione del Festival di Sanremo, come superospite. Emma avrebbe dovuto cantare “Nel Blu dipinto di Blu”, interpretata dalla stessa all’interno del film Benvenuti al Nord come colonna sonora.
Lo speciale incentrato sul grande artista che è stato Domenico Modugno salta dunque alla prossima settimana: oltre a Emma vi saranno Lino Banfi, Massimo Ranieri, Enrica Bonaccorti e Toto Cotugno. Ognuno di loro contribuirà alla memoria di Modugno, cantando e raccontando aneddoti.
L’appuntamento è dunque per il prossimo mercoledì, 5 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui