Pechino Express, quinta puntata: gli Espatriati vincono la tappa, i Fratelli scampano all’eliminazione

La quinta puntata di Pechino Express è stata densa di sorprese, tra nuovi arrivati, sfide particolari e litigi tra le coppie. Il team meno in sintonia di questa settimana è stato quello degli Antipodi, ovvero Pinna e Roberto, che hanno discusso per tutto il tragitto. L’unico momento in cui la lite tra loro è cessata è stata quando le coppie sono state divise. Nel corso di questa puntata, infatti, sono stati formati dei terzetti che per una parte del tragitto hanno dovuto viaggiare insieme. Per alcuni, come per Andrea Fachinetti e Laura Forgia, la sorte è stata fortuita. I due, il cui flirt è ormai chiarissimo, hanno potuto trascorrere del tempo insieme, tra baci ed effusioni varie. Paola Barale, loro compagna, non ha forse molto apprezzato d’essere il terzo incomodo ma ha deciso di riderci su.

Pechino Express: procede il flirt tra Andrea Fachinetti e Laura Forgia

pechino express
Gli Espatriati

A vincere la tappa di questa settimana sono stati per la prima volta gli Espatriati, che fino ad ora erano riusciti a conquistare molte delle prove immunità. Hanno raggiunto questo altro traguardo, ma non senza inimicarsi qualche altro gareggiante. Ad essere contestato è stato principalmente l’atteggiamento troppo accanito di Pascal, che alcuni, sia tra il pubblico che tra gli avventurieri, non hanno apprezzato. Sta di fatto che la coppia procede a ritmo serratissimo e si aggiudica questa vittoria. Vittoria amara, come sempre, perché la coppia prima in classifica ha il compito di eliminare una delle ultime due. In questo caso, i peggiori della tappa sono stati i Fratelli e gli Artisti.

Pechino Express: Naike Rivelli e Andrea Fachinetti si salvano dall’eliminazione

La scelta degli Espatriati è ricaduta sui Fratelli, che dopo tanti successi hanno evidentemente battuto la fiacca nella puntata di ieri sera. Naike Rivelli e Andrea Fachinetti hanno rischiato l’eliminazione, ma la busta nera di Pechino Express li ha salvati all’ultimo secondo: la tappa, infatti, si è rivelata non eliminatoria, suscitando le reazioni gioiose dei due. Dopo l’eliminazione dei Compagni della scorsa settimana, anche il pubblico ha esultato nel vedere salva quella che sembra essere una delle squadre più apprezzate dai telespettatori. “Sono i più genuini”, scrivono gli utenti sul web, tirando, almeno per adesso, un sospiro di sollievo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui