Pechino Express: ecco tutte le coppie dei concorrenti

Pechino Express: Dopo tanta attesa sono state finalmente svelate le otto coppie di Pechino Express. Il reality, giunto alla quinta edizione, tornerà su Rai Due a settembre, condotto anche quest’anno da Costantino della Gherardesca.

Dopo indiscrezioni sui possibili partecipanti a Pechino Express, alcuni dei quali erano già stati svelati, finalmente ieri sono stati ufficializzati i nomi dei 16 viaggiatori, che divisi in 8 categorie, voleranno verso l’oriente.

pechino express
Pechino Express

Vedremo Tina Cipollari in coppia con Simone Di Matteo, l’autore della sua biografia No Maria, Io esco!, nella squadra degli Spostati, mentre Lory Del Santo e il suo Marco Cocolo saranno gli Innamorati. I nomi di Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, nella categoria de I Socialisti potrebbero non dire molto ai più, ma il duo dei The Show è famosissimo in rete.

Il cantante Francesco Sarcina è accompagnato dalla moglie Clizia Incorvaia ne i Coniugi, pronti a fare la loro prima luna di miele, mentre il conduttore e speaker Diego Passoni, con l’attrice teatrale transgender Cristina Bugatty formano la coppia dei Contribuenti. Le Naturali hanno il volto, e il corpo curvy, delle modelle Raffaella Modugno e Benedetta Mazza, la coppia de gli Emiliani sarà composta dai ballerini Carlos Kamizele e Xu Ruichi.

Ultima coppia è quella degli Estranei, composta da Silvia Farina, make up arstist, e Marco Cubeddu, scrittore e direttore della rivista letteraria Nuovi Argomenti. I due si incontreranno proprio il giorno della partenza. Non ci resta che aspettare settembre, per la partenza di questo lungo viaggio, che porterà i concorrenti alla scoperta de Le civiltà Perdute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui